Missione Goldfinger

mah..io farei pace con me stesso....

peace and love

perche' se il giovedi' si vedono i 20600 ed il venerdi i 21600....

qualcosina non quadra :eek:

Vedi l'allegato 431476
quadra, quadra stai tranquillo è più facile vedere i 20600 che i 22000- con questo non sto affermando che il mercato crollerà una volta individuato il targhe finale parlo del Fib che può avvicinarsi a 21800 i mille punti di storno li fanno- sto in pace con me stesso e kmnq sono previsioni basati sul sentiment-poi è il trend a comandare che di breve e medio è ancora long

mercato troppo forte per andare short ( sarebbe un controtrend al buio)..ma troppo sotto scadenze di maggio perche' il long abbia un senso ( conto salato da pagare entro venerdi' 19-5 per i MM)

in sintesi : il rischio e' prevalente e troppo sbilanciato verso l'errore nel contesto di un trading giornaliero..

penso sia saggio rimanere alla finestra

ci sono titoli guida che stanno boccheggiando dal momento del rilascio delle trimestrali

Enel

Intesa

Generali

Luxottica

praticamente il 40% del listino

succede gia' da diverse sedute, il che pero' sposta l'attenzione sul resto del listino che deve essere forte per sopperire alla debolezza di queste 4...

Ciao Drive put sostenutissime
ho messo a video due che mi interassano
sull' eurostoxx la put 3500 scad giugno quota 24
la call 3700 sempore giugno quota 15.8 indice è 3625
in pratica il valore delle opzioni dovrebbe essere invertito, invece......

Ciao Drive put sostenutissime
ho messo a video due che mi interassano
sull' eurostoxx la put 3500 scad giugno quota 24
la call 3700 sempore giugno quota 15.8 indice è 3625
in pratica il valore delle opzioni dovrebbe essere invertito, invece......

ma dopo quello che e' successo venerdi' alle 16,30 sui crucchi...che sono in cielo da giorni...direi di non farsi prendere la tentazione...

poi, qui si e' scritto per due sedute dell'anomalia di Eni su una contrazione che , dopo i dati, sembrava un po' assurda...

oggi rileviamo che Enel-intesa-.lux e gen sono deboli....e cosa ti fanno questi ?

su tutto il comparto oil...

dopo le parolacce della scorsa settimana....

siori...dobbiamo dirci la verita' qui...e non il nostro sentiment che e' condizionato dalla posizione aperta che abbiamo in portafoglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto