Missione Goldfinger

guarda che bravi

con Enel-Generali ed un po di Eni

16-05 fib alle 16,12.JPG

Succede...
Forse ti sei fatto prendere dal "è salito troppo, quindi deve scendere".
Io ho lasciato tanti dineri per questo motivo...

qui il concetto e' uno : a questi prezzi dalle azioni alle mibo..tutto cio' che riguarda opzioni, venerdi' mattina strapaga...

e' questo che mi ha fatto andare sulle puts...

poi : 0,2% di crescita e' bassissimo....

quando si e' dalla parte sbagliata..ci si arrovella per cercare come mai si e' li'...

almeno a me capita cosi'

invidio chi e' dalla parte sbagliata da giorni,settimane ...alcuni mesi...e magari scrive sul forum...

opzioni del capso di maggio...l'indizio dell'errore

basta vedere evidenziato dove siamo, che si nota tutte le calls sono dentro..a parte quelle dopra i22000 dove e' chiaro che hanno venduto la 22300 per pagarsi in parte la 22100 comprandola...ma qui il giro di denari e' stato comunque esiguo

pero' c'e' sempre due cose che poi si dimenticano : le puts sono un'assicurazione dei longs....percio' che siano una pletora e' un buon segno

poi comunque quelle sono state vendute, pagate...e non valgono nulla..percio' i MM che sembrano andar per stracci....e' solo una sensazione..

tutte le puts sono soldi

inzomma 9 righe per dire che queste le puoi vedere da molte angolazioni, ma in fondo ci sono dei gains e delle perdite...come sempre

16-05 opzioni finali 21787.JPG

saga degli errori oggi for me
robe ormai hanno inserito il pilota at
vediamo ho puts luglio....chiuse in perdita e riaperte..ancora in perdita ...
Giorno, abbi fede il fib stanotte è sceso a 21258 adesso 21345 il future del sp 2382 hai avuto le @@ andare overnight ma come si dice ad aosta sud che ha paura non dorme con le belle donne.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto