Missione Goldfinger

ha dell'irreale..film da fantascienza

l'unica domanda che mi faccio da sempre e che mi fa stare su dei forum pubblici e' questa :

come fanno???

ha dell'irreale..film da fantascienza

l'unica domanda che mi faccio da sempre e che mi fa stare su dei forum pubblici e' questa :

come fanno???
Come fanno? io ho una mezza idea hai presente una bella torta ci sediamo io e te e altri 6 e ce la dividiamo :d: la mia fetta è mia e me la gestisco io e cosi tutti gli altri quando decidono di fare dei movimento come ieri partono tutti insieme. Fantafinanza?????

come fai a mettere d'accordo migliaia di investitori per 2 sedute , con 1000 punti persi...

come detto ieri senza nessuna logica, senza nessun senso, se non le 2 eccezioni gia' postate

non solo

poi ti giri all'insu e tutto e' come se nulla fosse passato, sempre con la partecipazione di migliaia di investitori, e salgono di 800 punti

come fai a mettere d'accordo migliaia di investitori per 2 sedute , con 1000 punti persi...

come detto ieri senza nessuna logica, senza nessun senso, se non le 2 eccezioni gia' postate

non solo

poi ti giri all'insu e tutto e' come se nulla fosse passato, sempre con la partecipazione di migliaia di investitori, e salgono di 800 punti
basta il 30% robe uno incomincia e gli altri seguono si muovono a branchi e i piccoli ci rimettono le penne

mercati : giorno di stacco dividendi ....certi anni ha segnato il giro di boa del listino o almeno un ritraccio che giustifichi il sell in may :cool:

notizie . trump fa il giro del mondo in 15 gg ...prima tappa dai ricchissimi sauditi ....110mld vendite di armi e altri 240 mld di altra merce e servizi :eek: intanto l'euro sale e il petrolio anche.

ps : non leggo da tanto tempo commenti sul petrolio:-? ....eppure la prima fonte energetica dell'umanita'....dove il suo prezzo puo' influenzare le economie di tutto il pianeta ...e figuriamoci i listini :wall: intanto i sauditi si sono fatti furbi ...se prima la strategia era produzioni incontrollate e mettere fuori mercato paesi che soffrivano prezzi bassi ora cambiano totalmente da qualche semestre ...tetti di produzione affinche' i prezzi raggiungano un equilibrio soddisfacente :-?

insomma ... la domanda era : fino a dove risalira' il prezzo del petrolio ? ;)

fattiNOpugnette : marcia perugia - assisi sul reddito di cittadinanza e grillo intervistato :-a noi non interessa stare al governo ! :confused:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto