Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
saluti da Freetown

intanto queste si gonfiano

21-06y opzioni.JPG


forse a settembre ci si vedra'..forse
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

DRIVE

Massaio di Voghera
amisci..una connessione veloce veloce...

ma ho visto che oggi e' il 23 Giugno..e mi e' scappato l'occhio su un forum qui che e' proprio partito il 23 giugno 2016...

un anno di fesserie, coglionerie , di balle e di perdite ( virtuali perche' questo fesso non ci mette un euro)

auguri coglione
 

Ranger

Swing Trader
saluti da Freetown

intanto queste si gonfiano

Vedi l'allegato 436433

forse a settembre ci si vedra'..forse

wow ;) buone vacanze :clapclap: attento agli squali :squalo::D


mercati : indice ancora intorno ai 21000......poco da dire ..situazione stagnante...nel frattempo meglio al mare :up: intanto lo spread sotto i 170 rimane sempre di buon auspicio (personalmente non lo avrei creduto possibile)

notizie . sanzioni alla russia su questione ucraina ...estese x altri 6 mesi ...non si rispetta l'accordo di minsk (l'ultimo del 2015) :confused:....qua dentro pare che abbiamo qualcuno che ha il potere di controllo se l'accordo viene rispettato :jolly:

fattiNOpugnette : è iniziata la campagna elettorale del nano :eek:
Affondo di Berlusconi: Grillo si faceva pagare in nero :D:D
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
una nota

pur avendo deciso da tempo che non vale la pena postare studi per essere poi sbeffeggiato dai somari...e perdenti, che non sanno una beata mazza

due secondi per postare questo : lo osserverei bene, chi vuol capire capisca

26-07 nyse.JPG
 

Ranger

Swing Trader
mercati : si allontanano le elezioni politiche ,con il flop di renzi si conferma questo dato....nel frattempo si spera ad una legge elettorale efficace visto che la legislatura si allunga :eek: intanto il nostrano fa festa !

notizie : iran a sostegno di quatar x restrizioni ed isolamento nel medio oriente ...tradotto x i poco praticio_O ..si cerca in ogni modo , da parte dei sauditi ...di rialzare il prezzo del petrolio :specchio:

fattiNOpugnette : elezioni amministrative : l'inconsistenza di grillo ...resuscita il nano dato ormai x cadavere :D
 

Ranger

Swing Trader
una nota

pur avendo deciso da tempo che non vale la pena postare studi per essere poi sbeffeggiato dai somari...e perdenti, che non sanno una beata mazza

due secondi per postare questo : lo osserverei bene, chi vuol capire capisca

Vedi l'allegato 436896

ma non ti far condizionare dai poveri disperati ..che stanno tutto il giorno a scrivere righe di stupidaggini e offese gratuite, ......mettilo in ignore e tanti saluti è da tempo che la realta' li ha puniti:ciapet:
 

Feo

'na favola!
una nota

pur avendo deciso da tempo che non vale la pena postare studi per essere poi sbeffeggiato dai somari...e perdenti, che non sanno una beata mazza

due secondi per postare questo : lo osserverei bene, chi vuol capire capisca

Vedi l'allegato 436896

Ciao Drive. Buongiorno a tutti.
Sei uno dei pochi motivi per cui vengo a leggere i.o.
Non mollare....
Grazie di tutto.
 
una nota

pur avendo deciso da tempo che non vale la pena postare studi per essere poi sbeffeggiato dai somari...e perdenti, che non sanno una beata mazza

due secondi per postare questo : lo osserverei bene, chi vuol capire capisca

Vedi l'allegato 436896

Buongiorno, vorrei esprimere a drive la mia gratitudine per aver dato indicazioni a molti ( io tra questi ) in fasi di mercato di difficile lettura per neofiti...e auspico che non si allontani da IO
 

Users who are viewing this thread

Alto