frangiberto
Forumer attivo
perche' ora il problema siamo noi
mercati : dal 4 dicembre non era successo nulla...col gov. gentiloni si pensava ad una continuazione di quello precedente ....invece abbiamo iniziato a perdere fiducia con la salita dello spread mai rientrato ....poi il 24gen i giudici della consulta hanno decretato il ritorno al caos ...ingovernabilita' x i prox tempi italici ....molti sminkiatori si fregheranno le mani ...non aspettavano altro....ora sara' la volta di qualche costruttore di muri anche qua in europa
notizie : fortissimo trump ogni giorno ne inventa una :
L'America in rivolta contro Trump, 'Siamo tutti immigrati' ...il bello vedere i cazzoni che applaudono
fattiNOpugnette : (ANSA) - TOLENTINO (MACERATA), 29 GEN - "No tax area per almeno 4 anni per le popolazioni colpite dal terremoto e se all'Europa non va bene a me non interessa e non me ne frega niente nemmeno di quello che dice Juncker, dobbiamo soltanto pensare a questa gente per aiutarla a riprendersi".
Di Maio ha chiesto anche la creazione "di una zona franca per le imprese, così da essere attrattiva per aziende da tutta Italia che vogliono investire qui, se non succede questo non si riuscirà a ripartire".
ps : chi rimane in quelle zone ? chi andra' a investire in zone altamente sismiche ?![]()
ti consiglio di mettere davanti un grafico di ciò che ha fatto il mib dal 4 Dicembre, versus altri indici e rapporti di forza relativa precedenti.. magari smetti di distorcere il giudizio del mercato riguardo al referendum. Sei stato 2 mesi ad agognare il primo storno vero per poterci provare, ma francamente fa un pò ridere.
Sul terremoto, vatti a vedere in Emilia se si è ripartiti o meno dopo il terremoto.. ma forse dipende dalle popolazioni, c'è chi si lamenta e aspetta la pappa pronta e chi si rimbocca le maniche.