Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
le compari 13660 call 19000 sett...

hanno fatto una prova..e ne hanno venduta 1

il valore e' del 18% in meno che 2 sedute fa

che su allora 102 milioni fa -20 quasi

bravi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se questo, come pare, diventera' nel 2019 il nuovo governatore della BCE avremo un Europa con i campi di concentramento stile SS
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tutte le agenzie riportano l'intervento di Weidmann

non c'e' nulla da fare, appena i crucchi vedono che le cose migliorano in giro, vivono il terrore di perdere mercato ed egemonia e fanno e faranno di tutto per distruggere gli altri

come sempre
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Enel da parolacce

mi sono messo in denaro ieri sulle call , ma come sempre quando un titolo scende, si cerca il super affare con prezzi troppo bassi

morale, nulla di fatto e le stesse stamattina sono schizzate del 11%

pero'

e' possibile che il titolo guida faccia una giro cosi' importante in poche ore, con un bel upgrade gia' da ieri???

cosi' e' ,ma rimane la considerazione che i fondi Usa non lasceranno cadere cosi' facilmente i loro portafogli italici, anzi, ogni occasione e' buona per longare verso quei 24000 che, a mio avviso, sono il target 2017

un esempio sono gli upgrades sopra 19,5 su Fiat ed ancora quello a 22,5 su Uni, dati solo ieri
 

DRIVE

Massaio di Voghera
130 punti fa ho chiuso le puts ieri..

scadenze tranquille per rischiare il meno possibile

ma quei punti le stanno schiacciando del 9%..

ho controllato la situazione open del 11 agosto, cioe' il giorno del minimo recente a ieri : sono salite le puts come numero

pertanto sembra un po' un riequilibrio in atto di quelle 13600 call 19000...

ma di serio, cioe' dei famosi 2000 punti, qui non si intravvede nulla per ora..

piu' laterale che rialzista..il trend

il che e' un disastro per chi opera in derivati : se non chiudi in fretta puoi trovarti un contesto, come Enel di stamattina
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi e' giorno di set up for me

certo che se parte cosi' , oggi che comincia Jacksone Hole, con lo spettro di 2 banche centrali che potrebbero dettare i termini di politica monetaria piu' restrittivi degli attuali...lascia tutti perplessi

oggi e domani doveva regnare l'incertezza che vuol dire listini fiacchi : sono tutti verdi

tecnicamente un set up con l'ennesimo gap e' dimostrazione di forza....

ma ormai cosa serve per capire che questi sono up e basta???

qui stiamo rientrando nel canale up la cui regressione lineare e' intorno a 22100...

oggi, porca trota, con tutte le tensioni...

perfetto pochi seguiranno ed in fondo e' quello che vogliono

24-08 orario alle 10.20.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto