Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
nostrano a 1 ora

lingue su lingue..pero' i massimi sono decrescenti e nessuna trend e' stata perforata in su

prezzo ri-uscito dai suoi canali up

devo controllare il controvalore di calls in giro per settembre..lo faro' domenica

la scorsa domenica con la chiusura del 25-08 a 21749 per settembre avevamo

123 milioni di euro call itm

2..dico 2 milioni di euro puts

Giapao dice che quelle 13 e rotti ila call 1900 che pesano per oltre 90 milioni sono state " compensate"...

a me sembra che comunque le palle a questi di pagare cosi' tanto girano a raffica

vedremo...

io da stasera sono flat

31-08 nostrano a 10 ra 21670.JPG
 

Mrdoing

Forumer storico
nostrano a 1 ora

lingue su lingue..pero' i massimi sono decrescenti e nessuna trend e' stata perforata in su

prezzo ri-uscito dai suoi canali up

devo controllare il controvalore di calls in giro per settembre..lo faro' domenica

la scorsa domenica con la chiusura del 25-08 a 21749 per settembre avevamo

123 milioni di euro call itm

2..dico 2 milioni di euro puts

Giapao dice che quelle 13 e rotti ila call 1900 che pesano per oltre 90 milioni sono state " compensate"...

a me sembra che comunque le palle a questi di pagare cosi' tanto girano a raffica

vedremo...

io da stasera sono flat

Vedi l'allegato 443266

:clap: :clap: io sto ridendo da tre anni .....

Capito poveri, illusi, rancorosi ?

Ieri scrive di enel che può fare il botto, long sempre sul Ftse da tre anni e dal giorno alla notte se ne esce con :


Il FLAT!

Vai drive che questa volta la festa te la facciamo noi !!

Ti aspettiamo al varco :clap:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi tocca rispondere anche se pure stavolta dimostri di essere un idiota ( come scritto ieri sera e poi via via nella giornata confermato)

ho scritto due messaggi del perché e' stata chiusa l'operazione con derivati su Enel...

se poi si vuole contestare a prescindere per sentirsi belli e finalmente soddisfatti...allora avanti prego c'e' posto

sei in compagnia di " sceim tre mesi"..

tutta gente che non credo operi in borsa oppure deve muoversi con la "centomilalire"..

perche' se lavorasse derivati saprebbe che la leva su enel e' di 500..

cioe' ogni opzione ha come sottostante quel numero di azioni

percio' o sei dalla parte giusta oppure la legnata fa male

e sai quale e' la differenza tra me, sceim 3 mesi cameriere 33, e moltissimi altri??

che io stoppo...chiudo...

ho un'opinione su un movimento, non avviene..fine..a casa

mai detto di essere Otelma..

speriamo abbia capito te e gli altri fessi che girano solo per rompere
 

Mrdoing

Forumer storico
mi tocca rispondere anche se pure stavolta dimostri di essere un idiota ( come scritto ieri sera e poi via via nella giornata confermato)

ho scritto due messaggi del perché e' stata chiusa l'operazione con derivati su Enel...

se poi si vuole contestare a prescindere per sentirsi belli e finalmente soddisfatti...allora avanti prego c'e' posto

sei in compagnia di " sceim tre mesi"..

tutta gente che non credo operi in borsa oppure deve muoversi con la "centomilalire"..

perche' se lavorasse derivati saprebbe che la leva su enel e' di 500..

cioe' ogni opzione ha come sottostante quel numero di azioni

percio' o sei dalla parte giusta oppure la legnata fa male

e sai quale e' la differenza tra me, sceim 3 mesi cameriere 33, e moltissimi altri??

che io stoppo...chiudo...

ho un'opinione su un movimento, non avviene..fine..a casa

mai detto di essere Otelma..

speriamo abbia capito te e gli altri fessi che girano solo per rompere


Capisco :D!

Non so se sei meglio te, ennio doris o il nuovo guro Decarolis Renato ! In campana dai :clap:
 

Mrdoing

Forumer storico
Aspetta aspetta poi c’è questo :clap:
Il somaro dei cojones preferisce rimanere somaro che arrogante e incapace di vedere oltre la realtà. Tu assieme ad altri dei del sole state facendo un brutto gioco e prima o poi la pagherete cara.

Saluti.

75E64917-AFF7-4698-8B02-DCB45FF79584.png
 

Mrdoing

Forumer storico
Enel

et voila'

come si faceva a sapere questa notizia , ieri, se e' uscita stasera???

Vedi l'allegato 443316

:clap: e chi sarà il cojones che comprerà a 5 euro ? :D

Dai drive tira fuori la fresca e compra dai!!!!


Guarda che se vogliono uscire dato che il mercato è così forte ( :clap: forte grazie a bce e fed e stronzi vari che SORREGGONO & TEMPOREGGIANO ) un motivo ci sarà e come tu insegni : saranno mica cojones ??

:clap:

Tanta serenità :devil:


Ps: i segnali short ci sono da mesi = distribuzione!
 

Users who are viewing this thread

Alto