Missione Goldfinger

c'e' un "travaso" di mercato che lascia perplessi,,e' in atto dal 12 settembre, cioe' da 11 sedute fa aperte

parliamo del gap aperto del giorno prima 11, area 22125

si vede benissimo che le forze di acquisto sono scese,per poi crollare ad oggi..continuamente

ma questo ha fatto si che sia il listino che il PPO ( titoli in tasca) sono aumentati..in momenti di totale sfiducia

"tu non credere, lui non credere, io comprare...voi fare qual capso che volete"

i dubbi che anche su questo forum da parte di molti utenti , si stanno leggendo da settimane, pare che per molti siamo tranquille opportunita' di acquisto

vedremo chi ha ragione in ottobre..anzi entro la prima settimana di ottobre

26-09 giornaliero alle 11,14.JPG

26-09 ppo alle 11.JPG

26-09 elder.JPG

mi sto chiedendo quante parolacce oggi stanno volando di fronte ai monitors con questo rialzo...da parte di moltissimi qui..

o sbaglio?:D

non creto :D

e questi stanno provando le battute senza il titolo leader quello che vale l'11%...cioe' Enel..che stanno penalizzando da quando si sono resi conto che le calls ITM sono una montagna per il titolo..

pensa un po se Enel andasse, come e' molto probabile, intorno a 5,5 ....

come ci sono problemi sugli indicatori del spmib40 e ppure qui si regge e benissimo, allo stesso momento stanno testando il mercato con o senza i leaders

prima Eni

poi Uni

ancora su Enel..

giro su Lux..

ma mettila come vuoi, ma siamo sempre qui, ben alti

quando hanno fatto tutti i giri e capito che nessuno li segue...amisci partira' il rally di natale

di " sceim tre mesi" che adesso e' diventato grande ed e' " sceim 5 mesi" ne abbiamo gia' uno qui ed e' prossimo al tagliando del secondo coglioncino d'oro..

pero', vedremo come saremo messi tra tre mesi....

se dovesse andare bene, come penso io e come tale mi muovo, qui si staccano vari coglioncini di platino...

quelli d'oro saranno fuori moda

Sposo maggiormente l'idea di snapo che appena vedono un buon posizionamento short da parte dei buoi li squeezano che è un piacere
Poi un giorno invece... Bye bye long

Eni e Tenaris

una ha un up-movement in corpo del 3%..la seconda 3 volte tanto

poi che lo facciano o no e' altra cosa..ma i minimi che hanno toccato, i target che tutti danno, gli utili..porterebbero a pensare che la forza si possa espletare

eni vale 2290 punti...tenaris 830 punti...

dato che lo so io e lo sanno tutti i brokers ..cosa succede?..che il movimento del listino lo plasmano con le carte che hanno in mano e che sanno come muoverle ( stesso discorso fatto sopra sulle big)

26-09 eni e tenaris.JPG

il nostro listino per scendere, come si deve ..ha bisogno di un problema esterno serio che metta in forse la crescita

ma a parte cio', a chi capso vale la pena far cadere il listino?

hanno capito da 9 anni di crescita Usa che i mercati sono a braccetto dell'economia che e' sempre sorretta dall'ottimismo....

questo mix verde aiuta tutti a crescere e fa stare meglio che una crisi ..tutti

meno i fessi ottusi che predicano catastrofi da anni

( che possono anche succedere, ma se stai qui, vivii il contingente..del doman non v'e' certezza)

poi quello che mi fa incapzare e' che queste cose su questo forum sono dette da tempo...

e dove siamo?

ai 12000 dietro l'angolo?..a me sembra che siamo ai valori massimi da oltre 2 anni con prospettive di toccare i massimi da 9 anni

poi, non sara' cosi'..da qui si scendera'?...

e allora?..qui abbiamo cavalcato da 16000 a pezzi , il mercato up...

ma che capso vuoi di piu'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto