Missione Goldfinger

non e' casuale che noi non stiamo brillando...benza in riserva o forse finita

d'altronde qui io attenderei le trimestrali delle banche e del resto per una conferma di un upgrade graduale che e' avvenuto sia sui prezzi, sul fatturato che sui valori futuri

c'e' anche da rilevare la nota di Savicevic che dava questi valoi intorno a 600 come resistenza di lungo tosta

oggi e' l'ultimo giorno bosistico di settembre e del trimestre

tutti i fondi fanno riferimento ad oggi per il valore degli investimenti, che regolarmente spediscono ai clienti

diciamo che anche un fesso, se riceve un estratto conto con l'importo al top e maggiore del trimestre precedente, di sicuro non ci rimane male e magari e' tentato ad aumentare la sottoscrizione

ci sono 1000 mld parcheggiati sui fondi monetari

sono stati molto bravi, anche se tecnicamente un set up al rialzo, chiama un evolversi al ribasso nel contingente

percio' la prossima settimana e' importante
diciamo che carta canta e se devo aver dimostrato performance magari tra ieri ed oggi ho blindato i miei profitti ....per questo mi servono listini fermi in alto.....le operazioni sulle option probabilmente servivano proprio a questo.....ad ingessare il mercato
vedasi anche movimenti su opzioni deep itm su ottobre
call 19000 22500
put 24000 25750

diciamo che carta canta e se devo aver dimostrato performance magari tra ieri ed oggi ho blindato i miei profitti ....per questo mi servono listini fermi in alto.....le operazioni sulle option probabilmente servivano proprio a questo.....ad ingessare il mercato
vedasi anche movimenti su opzioni deep itm su ottobre
call 19000 22500
put 24000 25750
se poi il mercato deve ancora performare devo poi ritornare in sella e gia da lunedi vedremo di che morte morire

ma tu guarda i crucchi cosa stanno facendo....

e' che sopra i 12600-650...non c'e' nulla fino in area 13000

ma ho letto in giro , siti crucchi...nessuno vedeva questo rialzo..

se poi il mercato deve ancora performare devo poi ritornare in sella e gia da lunedi vedremo di che morte morire

ma sei sempre dell'idea dei 23440??

che di fondo va bene..ma se la facciamo in ottobre..il rally natalizio che dura fino a meta'-fine gennaio..dove ci porta??

e' fondamentale quando pensi si faranno

sono bravissimi i nostri..notare il prezzo da ieri sera dove ruota : sulla regressione lineare ad 1 ora..con minimi crescenti proprio sul suo tracciato..e con la maniacale attenzione di non superare i 22670 perche' a livello di A.T. metterebbe in forse la B ( che gia' lo e' di massima)..

cosa dicevo stamane : si pastura

e cosi' e' stato..

se sale la paura che il ragionamento sopra fili..bastano 500 fib a sto punto, a copertura che il giochino salta

29-09 orario alle 16,42.JPG

tutto sta qui...dollaro

mai si e' visto nell'era Trump una stringa cosi' lunga con rimbalzo cosi' esiguo, specie di venerdi' che, se sei in gain chiudi e porti i denari a casa

29-09 ore 16,50 euro.JPG

ma sei sempre dell'idea dei 23440??

che di fondo va bene..ma se la facciamo in ottobre..il rally natalizio che dura fino a meta'-fine gennaio..dove ci porta??

e' fondamentale quando pensi si faranno
scommettevo sul 26 sett.....ora penso che per disarcionare tutti quelli che aspettano il grande short dovrebbero andarci tra la 2 e 3 di ott giu del 50% di tutta la corsa(in un amen) e via per natale

se non li facciamo li.. prenderemo la rincorsa per farli con babborally

scommettevo sul 26 sett.....ora penso che per disarcionare tutti quelli che aspettano il grande short dovrebbero andarci tra la 2 e 3 di ott giu del 50% di tutta la corsa(in un amen) e via per natale

se non li facciamo li.. prenderemo la rincorsa per farli con babborally
anche il dax mi perplime perche avevo due traguardi 12834 e 13081..
ma lui al primo è gia arrivato e noi no......ed i tempi devono coincidere perche come diceva treno il ribasso che cerco deve trovare la coralità degli indici( sicuramente causato da fattori esterni ...else non c'è trippa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto