Missione Goldfinger

io impreco il padre eterno e tutti i santi in giornate cosi'

la cosa bruttissima, oltre alle perdite sono i commenti della moglie che ti massacra

zio porko

si e' maledettamente soli in questi momenti

ho bisogno di 210 punti da qui per andare a pari sul disastro giornaliero

cioe' 22320..

si sappia

tutto il resto sono chiacchiere

mercati : stagionalita' sempre negativa ....e gli diamo tempo tutto ottobre:confused: x il ritraccio ...ma con wallstreet che ritocca i massimi storici ...è un po' difficile illudersi o_O cmq nel mio piccolo ...l'orario è ripartito oggi e il giornaliero è appena all'inizio di un ritraccio ...scegliete voi di quale fidarsi :cool:

notizie :
Prima visita re saudita da Putin..... i grandi del barile devono mettersi daccordo sul serio stavolta ...devono quotare aramco ....l'affare del secolo ...mica bruscolini:accordo:

fattiNOpugnette : fico rompe le @@ a vespa ....confermano solo di essere un mov di rompikoglioni e mi fermo qui :ciapet:

ps : daje Roby non ti avvilire.... ce sta di peggio ....ringrazia la moglie che ancora non ti ha cacciato di casa (ormai diventato sport nazionale):D;)

noi europei con grafici, storico e valutazioni varie, siamo ribassisti sul nostrano

poi arrivano gli yankees i quali se ne fottono di tutte le nostre paranoie e fanno salire i loro investimenti sul nostrano

questa e' la foto del momento

con un vix cosi'...questi si riempiono di puts a 2 lire e si coprono...

non scenderanno mai cosi'...

sembra che la" tassa" faccia godere tutti ..perche' i MM incassano, gli azionisti spendono, ma se lo ritrovano nell'up dei titoli

--------------------------------

noi

siori il dubbio che qui ci stiano raccontando balle su balle da mesi, sta venendo..

solo dati

non e' possibile delle vendite al dettaglio cosi' basse addirittura negative...

queste pesano per il 63% del PIL nostrano

ma se siamo ad un +1,5% con queste vendite vuol dire che il restante 37% per l'export e' 3 volte tanto...

mah...dato veramente inaspettato

6-10 vix alle 16.JPG

6-10 dti italia.JPG

dati americani sulla disoccupazione , che tutti stanno martellando e massacrando nell'ultima ora , non tengono conto che per gli uragani 1, 470.000 persone non hanno lavorato per almeno 15 gg

praticamente dati falsati dagli eventi atmosferici

un tafiletto sul Messaggero e nessuno che ne parla

Il Re Saudita che va a Mosca da Putin

evento storico e di una portata pazzesca, specie vista contro questa amministrazione Usa che sta rasentando la farsa

Putin pro Siria, pro Iran...i Sauditi acerrimi nemici

14 trattati fatti in un giorno

spettacolare

consiglio di vedersi su Rai Play l'intervista passata ieri sera tra Oliver Stone e Putin : quasi 3 ore.( ed e' solo la meta', giovedi' prossimo il resto)

ne e' uscito un politico di uno spessore gigantesco..

questi nostri pagliaccetti, compresi i francesi, gli inglesi e forse anche i tedeschi...a confronto fanno solo ridere

Users who are viewing this thread

Back
Alto