Missione Goldfinger

scusa frangiberto ma ...stai miagolando nel buio.... i razzisti sono ben altri ...su questo almeno i neodem ne sono fuori . Lo so..... si cercava la legge elettorale perfetta ...ma questa non è mai arrivata ...x tanti motivi . Oggi hanno la possibilita' di fare la legge ...e la faranno.
il SI al referendum era proprio la legge perfetta x i 5 stelle ...ma neanche questo hanno capito (x fortuna):rolleyes: ...vanno verso il proporzionale auspicando il 51% ....ti pare possibile? oggi tra fico , lo steward e la raggi ...mi sembra impossibile. Hanno puntato al disgregamento dei partiti politici ...invece essi si sono riaggregati in altre forme ...governando . Il primo partito o movimento del parlamento italiano ..in 4 anni quale è stato il loro contributo ? Quasi nullo ..... e questo lo pagheranno assai al prox giro . :clava:
caro mio, le regole si scrivono insieme e lo sai, anche se fingi stupore. Senz'altro quando non vuoi scriverle assieme e pensi di avere i numeri per scriverle da solo, non poni la fiducia. Principi basilari che qualunque costituzionalista fazioso non potrebbe comunque negare...
il resto è fuffa e kros koalition sarà, non occorreva questa forzatura per riproporre il nazareno che fu e che mai morì.

caro mio, le regole si scrivono insieme e lo sai, anche se fingi stupore. Senz'altro quando non vuoi scriverle assieme e pensi di avere i numeri per scriverle da solo, non poni la fiducia. Principi basilari che qualunque costituzionalista fazioso non potrebbe comunque negare...
il resto è fuffa e kros koalition sarà, non occorreva questa forzatura per riproporre il nazareno che fu e che mai morì.

i partiti minori sono x la rappresentanza...i partiti maggiori sono x la governabilita' ...ci hanno provato in tutti i modi ... x me il tempo è scaduto ..non se ne esce che cosi' ...ci sono altri problemi ....tanto sempre i partiti comandano ...non è che da loro puoi sperare un sistema elettoraledove si tolgono il potere da sotto il naso ...sono sempre loro . con la Grosse Koalitionen non è morto mai nessuno ...e mi sembra che la germania ne abbia anche giovato . a me personalmente non piace ...ma sempre meglio di uno stallo politico all'olandese o spagnolo.

i partiti minori sono x la rappresentanza...i partiti maggiori sono x la governabilita' ...ci hanno provato in tutti i modi ... x me il tempo è scaduto ..non se ne esce che cosi' ...ci sono altri problemi ....tanto sempre i partiti comandano ...non è che da loro puoi sperare un sistema elettoraledove si tolgono il potere da sotto il naso ...sono sempre loro . con la Grosse Koalitionen non è morto mai nessuno ...e mi sembra che la germania ne abbia anche giovato . a me personalmente non piace ...ma sempre meglio di uno stallo politico all'olandese o spagnolo.

ci sei o ci fai? reciti la pappardella renziana e ti si sta dicendo che si discute il metodo... sul merito potrai riportare tutte le giustificazioni che ti insegneranno.
Il nazareno c'è da 4 anni, vedo quali grandi risultati stiamo facendo.. risultati che invece gli stallati spagnoli fanno da un pò, crescono il doppio di noi e attirano cervelli.. che schifo sto stallo politico!
meglio la stalla che proponete da anni? voi faziosi siete la rovina di questo paese... ora mi taccio e non sporco più il 3d, mi scuso con Drive

ocio che Adria' e' famoso per le sue litigate politiche....che fanno terra bruciata

( azz ma gli anni e le esperienze a te Adria' non insegnano un capso )

ci sei o ci fai? reciti la pappardella renziana e ti si sta dicendo che si discute il metodo... sul merito potrai riportare tutte le giustificazioni che ti insegneranno.
Il nazareno c'è da 4 anni, vedo quali grandi risultati stiamo facendo.. risultati che invece gli stallati spagnoli fanno da un pò, crescono il doppio di noi e attirano cervelli.. che schifo sto stallo politico!
meglio la stalla che proponete da anni? voi faziosi siete la rovina di questo paese... ora mi taccio e non sporco più il 3d, mi scuso con Drive

il metodo è anchesso previsto dalla costituzione ...non facciamo i finti tonti .....quando l'ostruzionismo è stato adottato come propaganda dall'opposizione inconcludente grillina . a te piace lo stallo a me no ..il nazareno era con il nano ....solo oggi vota a favore x far passare la legge....finiamola qui hai ragione...tanto non se ne esce ! non sono ne fazioso e ne renziano ..è che mi sono rotto il kazzo di tante chiacchiere (fattiNOpugnette) ...che è assai diverso !

(ANSA) - DOMODOSSOLA (VCO), 12 OTT - Prende il via lunedì 16 ottobre la raccolta firme per indire il referendum per il passaggio della provincia del Verbania dal Piemonte alla Lombardia.

quando l'indipendentismo diventa una moda ..... referendum a colazione pranzo e cena .. :D

Ultima modifica:
ma certo! tante chiacchiere, fatti no pugnette... sono lì da 40 anni i grillini inconcludenti e incapaci, fai bene a esserti rotto il kazzo...!
spazio al nuovo, cambiamo verso. zio silvio al timone e matteino sulle ginocchia.. verso nuovi lidi.
se poi per te ostruzionismo parlamentare e ricorso alla fiducia sulla scrittura delle regole sono la stessa cosa, non parlare di politica dai. Stanno trovando funghi a tutto spiano ultimamente, parla di porcini.

ma certo! tante chiacchiere, fatti no pugnette... sono lì da 40 anni i grillini inconcludenti e incapaci, fai bene a esserti rotto il kazzo...!
spazio al nuovo, cambiamo verso. zio silvio al timone e matteino sulle ginocchia.. verso nuovi lidi.
se poi per te ostruzionismo parlamentare e ricorso alla fiducia sulla scrittura delle regole sono la stessa cosa, non parlare di politica dai. Stanno trovando funghi a tutto spiano ultimamente, parla di porcini.

prossimo premier non sara' ne zio silvio e ne renzi ....vinceranno gli astenuti :eek:.....sappi che ogni gruppo priviligera' i suoi parenti amici , le sue lobby , i propri affari e i suoi interessi ...è nel dna dell'uomo stesso...anche se si presenta con la bandiera dell'honesta'.

prossimo premier non sara' ne zio silvio e ne renzi ....vinceranno gli astenuti :eek:.....sappi che ogni gruppo priviligera' i suoi parenti amici , le sue lobby , i propri affari e i suoi interessi ...è nel dna dell'uomo stesso...anche se si presenta con la bandiera dell'honesta'.
permettimi ma certe cose non si possono sentire......

permettimi ma certe cose non si possono sentire......

allora tappati naso , orecchie, e bocca ....perche' è la realta' dura e cruda ! poi se parliamo di lobby ....praticata alla luce del sole ...è normale visto che la politica una scelta la dovra' pure fare ..e di conseguenza favorira' una parte invece di un' altra .

ps . non facciamo gli scandalizzati .....senza andare tanto lontano il caso tredicine a roma parla chiaro! poi se volete far finta di niente auguri! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto