DRIVE Massaio di Voghera 25 Ottobre 2017 #3.601 170.780 visite bravi tutti curiosi di vedere se andava in porto la previsione eh???
DRIVE Massaio di Voghera 25 Ottobre 2017 #3.602 se continuano a sospenderla...quando mai supera il 20%??? m lasciatela andare no
DRIVE Massaio di Voghera 25 Ottobre 2017 #3.603 Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota
Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota
DRIVE Massaio di Voghera 25 Ottobre 2017 #3.604 MPS siamo a +25% dall'inizio penso che non sia un movimento estemporaneo... devono portare il titolo intorno agli 8 euro se vogliono che gli obbligazionisti sottoscrivano la conversione...anche se la vola sara' tanta dato che la cosa si fa a meta' novembre..c'e' tempo per farlo a duman salut
MPS siamo a +25% dall'inizio penso che non sia un movimento estemporaneo... devono portare il titolo intorno agli 8 euro se vogliono che gli obbligazionisti sottoscrivano la conversione...anche se la vola sara' tanta dato che la cosa si fa a meta' novembre..c'e' tempo per farlo a duman salut
jolli joker Forumer storico 25 Ottobre 2017 #3.605 DRIVE ha scritto: Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota Clicca per allargare... Secondo me qualcosa tagliera' ma allunghera' la durata giusto per tenere su tutta la baracca per ancora diverso tempo.
DRIVE ha scritto: Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota Clicca per allargare... Secondo me qualcosa tagliera' ma allunghera' la durata giusto per tenere su tutta la baracca per ancora diverso tempo.
NickM Forumer storico 25 Ottobre 2017 #3.606 Mah, non lo so, il bund si sta mettendo short confermato da prezzo e indicatori... Vedremo domani
Savicevic72 Forumer storico 25 Ottobre 2017 #3.607 DRIVE ha scritto: Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota Clicca per allargare... Le previsioni in realtà sono per una riduzione graduale degli acquisti (ma MOLTO GRADUALE) nel 2018 fino a dicembre 2018. Sull'intensità della riduzione e sui tempi si gioca la partita. Direi quindi che le aspettative sono già abbastanza alte
DRIVE ha scritto: Domani BCE tutrti si aspettano che annunci un taglio del q.e mensile a cominciare da gennaio io penso che non tagliera' nulla e lascera' tutto come sta con le borse europee che festeggeranno con l'euro a ruota Clicca per allargare... Le previsioni in realtà sono per una riduzione graduale degli acquisti (ma MOLTO GRADUALE) nel 2018 fino a dicembre 2018. Sull'intensità della riduzione e sui tempi si gioca la partita. Direi quindi che le aspettative sono già abbastanza alte