Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque un bella autocritica non fa mai male : sbagliata l'idea di non shortare

io pensavo che si sarebbero fermati sui 22300..ed invece siamo qui

pare che la mancata discesa a meta' settembre, si stia pagando ora
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il fondo Bridgewater che e' entrato nella settimana prima del 6 ottobre per 1,4 mld di euro..in questo momento ha solo Enel rossa...il resto sta entrando tutto in gain

13-10 posizioni corte.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo ha toccato il minimo ,anche se il valore ha sfondato di quasi 100 punti quello che doveva fare

il che vuol dire che la velocita' di discesa predisponeva pochi acquisti..in denaro ed un rosso molto veloce

sarebbe da dire: tipico della fine di un ribasso..

ma si puo' entrare solo se gira, per non avere sorprese

15-11 ppo alle 12,14 21945.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
avrei Eni che ha un supporto a 13,81 ..percio' avrebbe spazio ancora a scendere

e se scendono le Big...non c'e' indicatore che tenga
 

Ranger

Swing Trader
comunque un bella autocritica non fa mai male : sbagliata l'idea di non shortare

io pensavo che si sarebbero fermati sui 22300..ed invece siamo qui

pare che la mancata discesa a meta' settembre, si stia pagando ora

mercati : il ritraccio testa i 22000 ....finalmente è arrivato ....come da molti auspicato ....ma come dice Roby ..un po' in ritardo :eek: ora puo' partire il rally di Natale :D...spread basso x la situazione italiana prossima ...preso di contropiede anche a me :cool: quindi un altra conferma che il nostrano è in fase di ritraccio x uno slancio maggiore sopra i max di periodo :futuro:....perche' a parte il colpo di stato in zimbawe ...non mi pare che sia esplosa la terza guerra mondiale o_O


notizie :
Pensioni: Boeri, con blocco età +140mld di spesa....da oggi al 2040 :eek:


fattiNOpugnette :
Arrestato per estorsione candidato M5s in Sicilia. La Gaipa sospeso da movimento
Due dipendenti sarebbero stati costretti a firmare false buste paga:ciapet::ciapet::ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Alto