Missione Goldfinger

4 ore e giornaliero

il primo e' partito, ma ha bisogno di altri 175 punti per prendere forza...

il secondo, assolutamente fermo, pur non scendendo piu'...

diciamo che sono ancora nel limbo del dubbio

24 novembre set up

21-11 ore 12,43 PPO a 22322 a 4 ore.JPG

21-11 ore 12,43 PPO a 22322.JPG

notato i sior Draghi che ha fatto ieri?

ha tolto la maschera...appoggiando la Nouvy...cosa che ha del vergognoso ( ricordiamocelo fra qualche anno quando sara' in lizza per diventare Presidente della Repubblica)

ma la cosa che puzza e molto e' la storia della Comissione Parlamentare che sta indagando su MPS e sull'affaire Antonveneta : Draghi allora era il Governatore di Bankitalia

quello di ieri sembra un messaggio in codice molto sottile

mi sa che e' partito un inverso...

un trend con un t4 lungo..

che viene dopo il t3 e prima del t5

un trenino insomma

23-11 cula.JPG

mercati : sempre ancora sopra 22000 ...ma trend si indebolisce ...anche con stagionalita' a favore ...aumenta la prob di lateralita' del nostrano :confused:....del resto si va verso nuove elezioni e il governo sembra ormai in amministrazione controllata :eek:

notizie : merkel : meglio nuove elezioni che un governo di minoranza :cool:.....si impantana anche la grande deucthland .....figuriamoci noi tra poco :specchio:

fattiNOpugnette : di battista : non mi ripresento alle prox elezioni .....scrivero' libri e viaggero' :ciapet: ...... qui vengono a galla i limiti del secondo mandato ...lui pensa che la prox legislatura durera' poco :B...vediamo se rinuncia al vitalicio seguro :rottentomato::rottentomato: :lol:

come scritto su altro forum " qui ormai si viene solo per ridere delle scemenze che alcuni scrivono"...i soliti noti

scrivere di borsa non serve a nulla...

DRIVE non credo.
Seguendo i tuoi post, quando riesco a decifrarli, ho imparato molte cose.
Purtroppo è difficilissimo confrontarsi con chi è erudito in materia, quindi ho stai fuori e cerchi di imparare o scrivi scemenze.

stasera vorrei porre all'attenzione di lor signori due cose, una consequenziale all'altra :

la prima e' la differenza tra la cacca ed il cioccolato

la seconda e' che se nella vita non sei capace di notare questa differenza rischi che toccando la merda ...

ti rimanga il segno...

l'odore...

contento te....

28-11 bidello.JPG

28-11 merde.JPG

buondi'..si passa

si vede che il solito Lorenz il Coglione

e' tra noi a sporcare questo forum con le sue capzate..

ormai deliri...da psicopatico perdente

ma va bene cosi'....questi servono..

ci si fa due risate.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto