Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ha tolto la maschera...appoggiando la Nouvy...cosa che ha del vergognoso ( ricordiamocelo fra qualche anno quando sara' in lizza per diventare Presidente della Repubblica)
ma la cosa che puzza e molto e' la storia della Comissione Parlamentare che sta indagando su MPS e sull'affaire Antonveneta : Draghi allora era il Governatore di Bankitalia
quello di ieri sembra un messaggio in codice molto sottile
mercati : sempre ancora sopra 22000 ...ma trend si indebolisce ...anche con stagionalita' a favore ...aumenta la prob di lateralita' del nostrano ....del resto si va verso nuove elezioni e il governo sembra ormai in amministrazione controllata
notizie : merkel : meglio nuove elezioni che un governo di minoranza .....si impantana anche la grande deucthland .....figuriamoci noi tra poco
fattiNOpugnette : di battista : non mi ripresento alle prox elezioni .....scrivero' libri e viaggero' ...... qui vengono a galla i limiti del secondo mandato ...lui pensa che la prox legislatura durera' poco ...vediamo se rinuncia al vitalicio seguro
DRIVE non credo.
Seguendo i tuoi post, quando riesco a decifrarli, ho imparato molte cose.
Purtroppo è difficilissimo confrontarsi con chi è erudito in materia, quindi ho stai fuori e cerchi di imparare o scrivi scemenze.