Missione Goldfinger

sei sempre stato un poverino...ormai ti consociamo

mo pure il bulletto di quartiere

ma perche' vieni qui a scrivere, stai nel tuo thread e fine
a cagare!

chi tiene due diversi nickname e posta due tesi opposte su due diversi forum è un poveretto oltre ad essere un pessimo esempio per chi segue

tutti lo sanno e nessuno presterà + attenzione

a cagare!

ignora

Snapo sei una brutta persona,lo hai gia' dimostrato un paio d'anni fa.,

come vedi io non ti frequento e non so cosa scrivi...

proprio mi sei' indifferente..rimani nel tuo e non rompere i cogl.ioni.

tu sei solo un somaro
che nn ha mai studiato
che nn ha mai lavorato
sei solo un baby pensionato della p.a. parassita come ce ne sono tanti e che cerca di tirare a campare sulla miseria degli altri
fai pena!

e ora torna ancora a cagare!

sono stato 2 anni precario nella scuola pubblica ....e questo scemo continua con la storia del baby - pensionato .... ma finiscila sfigato . quando non si hanno argomenti si inizia ad offendere ...e questo lo fa da sempre ....Imbecille!

ps : non sbrocco ....mi sono solo stufato di leggere stronzate di analfabeti .....tu vagabondo sognante evidentemente manco ci arrivi ....bisogna interpretare la Costituzione nel senso di quello che c'è scritto ..non di quello che non c'è scritto(*) ....non è difficile neanche x te! :wall::wall: una proposta si puo' accettare o rifiutare....se invece era scritto consiglio era diverso .

* la costituzione nn dice che può non nominare ..... snapo docet :D

Ultima modifica:
Snapo sei una brutta persona,lo hai gia' dimostrato un paio d'anni fa.,

come vedi io non ti frequento e non so cosa scrivi...

proprio mi sei' indifferente..rimani nel tuo e non rompere i cogl.ioni.

adesso si capisce perche' questo forum non è mai partito .......ci sta gente che legge solamente...non si permette di scrivere ....perche' qua ci stanno costituzionalisti , economisti, finanzieri, banchieri centrali , fascisti, capi di stato...etc etc e molto altro :D che ti zittiscono con 2 righe ...solo perche' non ci si allinea con il loro discorso ....la ragione è sempre da parte loro ... non esiste il dibattito ...se non la pensi come loro ti mettono alla gogna con le stronzate e menzogne piu' assurde!

sono stato 2 anni precario nella scuola pubblica ....e questo scemo continua con la storia del baby - pensionato .... ma finiscila sfigato . quando non si hanno argomenti si inizia ad offendere ...e questo lo fa da sempre ....Imbecille!

ps : non sbrocco ....mi sono solo stufato di leggere stronzate di analfabeti .....tu vagabondo sognante evidentemente manco ci arrivi ....bisogna interpretare la Costituzione nel senso di quello che c'è scritto ..non di quello che non c'è scritto(*) ....non è difficile neanche x te! :wall::wall: una proposta si puo' accettare o rifiutare....se invece era scritto consiglio era diverso .

ma precario de che?
per tua stessa ammissione raccontasti di guardare le gonnelle all'università invece di studiare...

che nelle marche si è prof lo stesso?:clap:

del pari raccontasti di essere forestale che a forza di scivoli se n'è andato in pensione

chiariamo
nn te ne ho mai fatto una colpa...e colpa nn lo è
ma
predicare dal comodo giaciglio della p.a. e dei suoi ammortizzatori è inaccettabile

cmq a cagare:D
e te...in ignora...giammai;)

p.s. si può sempre iniziare a studiare, non è mai troppo tardi e forse un giorno capirai il significato del termine giuridico...forse...ma forse forse...

questo e quanto scrivi dopo sul fatto che il forum che non sia mai partito ti simboleggiano, rappresentano esattamente la tua supponenza ed arroganza
continua pure ad irridere e sbeffeggiare chiunque la pensi diversamente da te, perchè altro non puoi fare....
p.s.: metti pure qualche faccina che ti assomigli, ma quella mi sa che non c'è sulle emoticon

ma precario de che?
per tua stessa ammissione raccontasti di guardare le gonnelle all'università invece di studiare...

che nelle marche si è prof lo stesso?:clap:

del pari raccontasti di essere forestale che a forza di scivoli se n'è andato in pensione

chiariamo
nn te ne ho mai fatto una colpa...e colpa nn lo è
ma
predicare dal comodo giaciglio della p.a. e dei suoi ammortizzatori è inaccettabile

cmq a cagare:D
e te...in ignora...giammai;)

p.s. si può sempre iniziare a studiare, non è mai troppo tardi e forse un giorno capirai il significato del termine giuridico...forse...ma forse forse...

posa il fiasco Imbecille!!! a questo punto penso proprio che tu non sia sobrio .....è vero prima mi facevi forestale ..... poi pensionato ... quante stupidaggini !!! non conosci le persone e continui ad diffamarle e dire menzogne !! gonnelle all'universita' ??? ma che cazz stai a di' .......ma vi rendete conto quando un coglio.ne non sa piu' cosa dire a cosa si attacca !!?? qualcuno lo fermi a questo poveretto ...BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!

ps: anis: non ci sono estremi per nessun impeachment. .....evidentemente qui abbiamo giuristi che sono convinti del contrario ...allora andate a manifestare in piazza e non rompete il kazzo in questo thread :D ormai in questo forum sono rimasti 4 fassisti dell'accademia della crusca! :ciapet:

questo e quanto scrivi dopo sul fatto che il forum che non sia mai partito ti simboleggiano, rappresentano esattamente la tua supponenza ed arroganza
continua pure ad irridere e sbeffeggiare chiunque la pensi diversamente da te, perchè altro non puoi fare....
p.s.: metti pure qualche faccina che ti assomigli, ma quella mi sa che non c'è sulle emoticon

sii costruttivo ...proponi argomenti, dialoga e nessuno ti dira' niente ...vieni solo a fare battute del kazzo e rompere i cog.lioni ...rileggiti!

upload_2018-5-28_16-0-10.png

e con questo ho concluso con questo pivello, sono stato fin troppo gentile con questo scemo

posa il fiasco Imbecille!!! a questo punto penso proprio che tu non sia sobrio .....è vero prima mi facevi forestale ..... poi pensionato ... quante stupidaggini !!! non conosci le persone e continui ad diffamarle e dire menzogne !! gonnelle all'universita' ??? ma che cazz stai a di' .......ma vi rendete conto quando un coglio.ne non sa piu' cosa dire a cosa si attacca !!?? qualcuno lo fermi a questo poveretto ...BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!

ps: anis: non ci sono estremi per nessun impeachment. .....evidentemente qui abbiamo giuristi che sono convinti del contrario ...allora andate a manifestare in piazza e non rompete il kazzo in questo thread :D ormai in questo forum sono rimasti 4 fassisti dell'accademia della crusca! :ciapet:
io nn ti ho offeso...
la condizione parassitaria appartiene al genere animale
te fallo pure
sai che male:rotfl:

basta cercare e avere voglia di farlo

ti pavoneggiavi al punto di averlo scelto come nickname(in canadese dicesi ranger colui che si occupa delle foreste...quelli del comandante mark:D)

e stai tranquillo...

ciao traditore:D:D:D

p.s. o quanto deve essere grassa quella pensioncina per temere così tanto un filo di giustizia sociale ed equità...azzz:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto