Missione Goldfinger

Grande Macron

( ocio che se legge " il komunista di merda" c'e' il rischio che anche stavolta non capisca il senso delllo scritto...come ha gia' fatto altre volte,citando scritti su altri forum.....d'altronde se e' stupido non ne ho colpa..e poi so capzi suoi)

Sono 14 i paesi africani costretti dalla Francia,

attraverso un patto coloniale a depositare l’85% delle loro riserve di valute estere nella Banca centrale francese controllata dal ministero delle finanze di Parigi.

Il Togo e altri 13 paesi africani dovranno pagare un debito coloniale alla Francia.
I leader africani che rifiutano vengono uccisi
o restano vittime di colpi di stato.

La Francia detiene le riserve nazionali di quattordici paesi africani dal 1961: Benin, Burkina Faso, Guinea-Bissau, Costa d’Avorio, Mali, Niger, Senegal, Togo, Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Congo-Brazzaville, Guinea Equatoriale e Gabon

Coloro che obbediscono sono sostenuti
e ricompensati dalla Francia con stili di vita faraonici mentre le loro popolazioni vivono in estrema povertà e disperazione.

Nel marzo 2008 Jacques Chirac affermava:
“Senza l’Africa, la Francia scivolerebbe a livello di una potenza del terzo mondo”

Il predecessore di Chirac, François Mitterand, nel 1957 profetizzava che:
“Senza l’Africa, la Francia non avrà storia nel 21mo secolo”

13-06 xx.GIF

Grande Macron

Matteo Salvini raccoglie le accuse della Francia lanciate dal partito di Macron e lancia il guanto di sfida all'inquilino dell'Eliseo.
"Al Presidente Francese dico: "Emmanuel, se hai il cuore così d'oro come dici, domani ti daremo le generalità di 9mila migranti che ti eri impegnato a prendere".
Da ieri i rapporti tra Parigi e Roma si sono fatti tesi.
Dalla Francia hanno definito "vomitevoli" le posizioni del leghista.
Conte, Salvini e Di Maio hanno già rispedito al mittente le accuse, tanto che il premier italiano starebbe pensando (ma al momento è confermato) di annullare il vertice in programma con Parigi.
Di prediche sui migranti il Ministro dell'Interno non intende riceverne nè dalla Francia né dalla Spagna.
E ricorda che "la Spagna spara sulla frontiera di Ceuta, io non mi sognerei mai di farlo".
Poi si rivoge Oltralpe e attacca direttamente il Presidente Francese.
"Il Paese più in torto con noi è la Francia, attacca Salvini, che ha preso finora 640 immigrati ma si era impegnato per 9610 persone.
Al Presidente Francese dico: "Emmanuel, se hai il cuore così d'oro come dici, domani ti daremo le generalità di 9mila migranti che ti eri impegnato a prendere".

13-06 salvi.GIF

oltre 16k di fib in open per giugno

stavolta proprio neppure la decenza questi...

dopo essersi shortati una cifra monstre sopra 24000...

i MM hanno pagato un botto..

non c'e' una chiusura di corti da 20 giorni e sono oltre 4 mld

ci sono montagne di puts ITM per domani

c'e' un open settembre gai' molto alto, stamattina

un 50k per domani sera e' molto probabile

veramente notevole e tutti noi non lo sapevamo : condividere il tempo con una forza della natura che si fa il 1000% del capitale

e dire che aveva la corona da Re in testa ...( dei Fessi)

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

anche qui che premiano i talenti assoluti portandoli come esempio

c'e' sconcerto di fronte a questa notizia

Roberto qui si deve ricredere : esistono questi fenomeni

14-06 traders.GIF

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare". Emil Gustav Friedrich Martin Niemöller (Lippstadt, 14 gennaio 1892Wiesbaden, 6 marzo 1984) è stato un teologo e pastore protestante tedesco, oppositore del nazismo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto