mic59 Nuovo forumer 29 Giugno 2018 #4.641 Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... Però tu continui a restare short .,.
Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... Però tu continui a restare short .,.
Mrdoing Forumer storico 29 Giugno 2018 #4.642 mic59 ha scritto: Però tu continui a restare short .,. Clicca per allargare... Si
DRIVE Massaio di Voghera 29 Giugno 2018 #4.643 Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... Mrdoing ha scritto: Lo sanno benissimo che oggi é il dunque. Lo sanno benissimo che sono esposti a livelli tali da perdere tutto. Clicca per allargare... cosi',cosi' ti vogliamo carica carica... siamo al top ti mandiamo alla Zanzara di Cruciani vai Mrdoing
Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... Mrdoing ha scritto: Lo sanno benissimo che oggi é il dunque. Lo sanno benissimo che sono esposti a livelli tali da perdere tutto. Clicca per allargare... cosi',cosi' ti vogliamo carica carica... siamo al top ti mandiamo alla Zanzara di Cruciani vai Mrdoing
DRIVE Massaio di Voghera 29 Giugno 2018 #4.644 600 fib in piu' in open ...altri shorters vedi che leggono un delirio il Maradona del forum
mic59 Nuovo forumer 29 Giugno 2018 #4.645 Mrdoing ha scritto: Si Clicca per allargare... Non per criticare, ma... Non ti pare di entrare sempre in ritardo ? O almeno in queste due o tre operazioni che ho visto
Mrdoing ha scritto: Si Clicca per allargare... Non per criticare, ma... Non ti pare di entrare sempre in ritardo ? O almeno in queste due o tre operazioni che ho visto
Mrdoing Forumer storico 29 Giugno 2018 #4.646 mic59 ha scritto: Non per criticare, ma... Non ti pare di entrare sempre in ritardo ? O almeno in queste due o tre operazioni che ho visto Clicca per allargare... Ho la mia strategia .
mic59 ha scritto: Non per criticare, ma... Non ti pare di entrare sempre in ritardo ? O almeno in queste due o tre operazioni che ho visto Clicca per allargare... Ho la mia strategia .
mic59 Nuovo forumer 29 Giugno 2018 #4.647 DRIVE ha scritto: 600 fib in piu' in open ...altri shorters vedi che leggono un delirio il Maradona del forum Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: 600 fib in piu' in open ...altri shorters vedi che leggono un delirio il Maradona del forum Clicca per allargare...
mic59 Nuovo forumer 29 Giugno 2018 #4.648 Mrdoing ha scritto: Ho la mia strategia . Clicca per allargare... Ok Come si dice... In culo alla balena !!!
Mrdoing ha scritto: Ho la mia strategia . Clicca per allargare... Ok Come si dice... In culo alla balena !!!
Mrdoing Forumer storico 29 Giugno 2018 #4.649 mic59 ha scritto: Ok Come si dice... In culo alla balena !!! Clicca per allargare... Grazie
DRIVE Massaio di Voghera 29 Giugno 2018 #4.650 Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... ma sei sicuro? varda che hai una certa eta'..e se torni indietro e pensi agli anni ottanta ti ricorderai un certo Bettino a me sembra che si stia tornando su quelle orme comunque sta notiziola appena uscita e' ottima per chi mette i denari in borsa
Mrdoing ha scritto: I cari comunisti longaioli e illusionisti, DEVONO tirar fuori i soldi per non farsi fottere le ville e i castelli. giullari siete e rimmarrete. Clicca per allargare... ma sei sicuro? varda che hai una certa eta'..e se torni indietro e pensi agli anni ottanta ti ricorderai un certo Bettino a me sembra che si stia tornando su quelle orme comunque sta notiziola appena uscita e' ottima per chi mette i denari in borsa