Missione Goldfinger

troppo alta BPM ( per assurdo) +10% in 24 ore chiama le vendite di chi incassa..e se scende un po' questa qui si spaventano

io qui scendo ed aspetto

io penso che valiamo almeno i 21800..ma sia i volumi ,la vola ed i corposi rialzi dei bancari si scontrano con un sentiment di paura che si sente nell'aria...

venerdi' entrano in vigore i dazi di Trump....e da come si stanno muovendo i mercati asiatici negli utlimi giorni....bisogna adeguarsi

l'idea e' questa : attesa per questa storia BPM ( che e' la terza banca italiana) cosa che si protrarra' fino a lunedi' 11-07...segnali da tener conto sono i 2,66 e le dichiarazioni giornaliere dei movimenti dei corti....intanto le trimestrali sono alle porte dal 24 luglio...e penso saranno molto interessanti

nel frattempo a monte delle fluttuazioni giornaliere due dati sono chiari : Bridge,il Re dei corti, da 18 titoli ne ha 6....il fib ha open in costante diminuzione

3-07 trimestrali.GIF

inzomma 10 su 10 letti oggi ci dicono che siamo in bear market e che ogni rimbalzo va shortato ( in sintesi)

pero' ci sono le considerazioni sopra

come sempre in Borza e' il 5% che ci prende

macche' ce frega , macche' ce importa, noi abbiamo Mrdoing:jack:

ma sono i 14,9 di uni ed i 2,56 di intesa che potrebbero chiamare e portare il mercato in settimana sopra i 22200

Users who are viewing this thread

Back
Alto