NickM Forumer storico 21 Febbraio 2017 #482 DRIVE ha scritto: spread che rialza la testa Clicca per allargare... Bund in pull, non credo vada oltre 164,35 / ,40
DRIVE ha scritto: spread che rialza la testa Clicca per allargare... Bund in pull, non credo vada oltre 164,35 / ,40
NickM Forumer storico 21 Febbraio 2017 #484 DRIVE ha scritto: nel tardo pomeriggio penso si scenda... Clicca per allargare... Sfera di cristallo? Non sembrano impostati male...
DRIVE ha scritto: nel tardo pomeriggio penso si scenda... Clicca per allargare... Sfera di cristallo? Non sembrano impostati male...
DRIVE Massaio di Voghera 21 Febbraio 2017 #485 NickM ha scritto: Sfera di cristallo? Non sembrano impostati male... Clicca per allargare... no, talento naturale
NickM ha scritto: Sfera di cristallo? Non sembrano impostati male... Clicca per allargare... no, talento naturale
NickM Forumer storico 21 Febbraio 2017 #486 DRIVE ha scritto: no, talento naturale Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 21 Febbraio 2017 #487 sta capso di Eni...non molla..se no eravamo sotto 19000
DRIVE Massaio di Voghera 21 Febbraio 2017 #489 oggi gli yankees hanno esagerato... qui come contano i PMI nostri, pure i dati loro, sono importanti ed a questo duecentottantasettesimo piano di sto grattacielo, dove stanno i prezzi..questi dati valgono, anzi direi valgono doppio
oggi gli yankees hanno esagerato... qui come contano i PMI nostri, pure i dati loro, sono importanti ed a questo duecentottantasettesimo piano di sto grattacielo, dove stanno i prezzi..questi dati valgono, anzi direi valgono doppio
DRIVE Massaio di Voghera 21 Febbraio 2017 #490 fib sotto 19000...che dire..magic day..oggi sono entrate tutte