Missione Goldfinger

Ah..... pensavo che la minchiata immensa l'avesse detta quello che ha incoraggiato l'acquisto di azioni MPS perchè "è una banca solida".
Quello di anni ne aveva 40, un super genio veramente..

mi pare il bar

ma chissenefrega di Renzi....o dei paragoni...

di certo c'e' che Giggino si e' fissato su sto decreto dignita' e pare che a tutti, ma proprio a tutti non piaccia per nulla....

poi ogni giorno ne tira fuori una : e l'Ilva....e la Tav...e l'Alitalia....

io pero' vedo che le strade di casa mia..ed intorno sono una buca unica..ed ho due macchine che hanno gli ammortizzatori rotti...

a me di Renzi o Giggino fotte nulla....basta che questo paese cominci ad essere migliore..

e' poco che sono li'..ma finora non si vede nulla.....

Ma Endello, alias Romiti67, alias Mrdoing.....che fa appare qualche ora, poi, essendo stato bannato a vita, gli cancellano i threads???

ma dai lasciatelo tornare tra noi.....

prima almeno ci si divertiva....

Mrdoing, fatti un nuovo nick.....

Pisello67??....

sarebbe fantastico

Apple...ma si...un +3% in after con massimi storici inclusi....

ogni tanto penso a quelli che sono dentro da 2000 di sp500....corti

After a fairly rocky month, stocks closed out July with solid gains, extending the S&P 500’s SPX, +0.49% winning streak to four months. Historically, when the market gains in April, May, June and July of midterm election years, the market has finished higher in that year, according to Saut.

“The history of midterm election years is that stocks become dicey in August, but tend to rally as we approach the midterm elections,” said Saut, in a note. “Also worth a mention is that going back decades shows that when the stock market is up in April, May, June and July in midterm election years, in the two years that has happened (1954 and 1958), after an August Angst moment, stocks have finished the year stronger.”

The S&P 500 was up 0.3% in April, 2.2% in May, 0.5% in June and 3.6% in July. The large-cap index jumped 45% in 1954 and rallied 38% in 1958. So far this year, the benchmark has risen 5.3%.

25-07 usa 2.GIF

25-07 usa.GIF

Ah..... pensavo che la minchiata immensa l'avesse detta quello che ha incoraggiato l'acquisto di azioni MPS perchè "è una banca solida".
Quello di anni ne aveva 40, un super genio veramente..

nessuno dice qui che tale affermazione non fu una minchiata immensa:wall::wall: ......come ha detto Roby ...noi qui ci interessa che l'Italia migliori...soprattutto x i giovani attraverso il lavoro ....poi dei partiti ce ne po' frega' di meno.....fino adesso io ho parlato di meno peggio...purtroppo il livellodella politica è questo da tanto tempo .

ps : ma dal meno peggio ...a questi dilettanti allo sbaraglio ...c'è un abisso!:D

il sell off di oggi e' stato generale...questo domani dovrebbe scindere i titoli e penso che questo possa migliorare il valore del listino

anche se il future del nostrano continua a scendere...siamo 50 punti sotto la chiusura...

vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto