Missione Goldfinger

si stanno pagando sempre 100 punti su marzo 2019 a favore della put su 145 di listino

30-11 call put 19 marzo 2019 ore 11,24.GIF

I MM sono sui 300 milioni di euro da pagare a tutte le puts ITM per dicembre ( il 21 )...

due pizze ed un caffe per le calls

i 300 milioni non sono molti confronto i valori dello stesso periodo di un anno fa quando eravamo sui 540

pero' sono 114000 fib in open che sono una mostruosita'

mossa geniale il gap di lunedi' : troppi punti per non tentare di chiuderlo e perfetto per congelare il rialzo ....

tutto sta in mano del biondo con il ciuffo : se torna a casa con un accordo con la Cina, si festeggia....se torna a casa con nulla la delusione sara' pesante

Io penso che il rallentamento del PIL ancora non sia imputabile a questo governo ma alla congiuntura internazionale (vedasi PIL tedesco). Gli effetti veri si vedranno da maggio in poi e sicuramente non saranno positivi.
Il bibitaro fa lo splendido a criticare la manovra Renzi/Gentiloni senza sapere (o facendo finta di non sapere) che in termini di crescita la sua manovra ha difetti molto simili.
Io penso che questo governo entro il 2019 si estinguerà ma "qualora mi sbaglierebbi comunque maionese impazzita dicesse sempre che fossi colpa di quelli di prima (cfr. Raggi dopo 2 anni)".

Ultima modifica:
pil negativo

brent che sprofonda e non si capisce come mai le nostre oils siano verdi

rischio alto di flop del G20

eppure chiudiamo intorno ai massimi in forte divergenza con i listini europei

che i 114000 fib fuori comincino a chiudere???

Users who are viewing this thread

Back
Alto