Missione Goldfinger

BTP

graficamente lo si sta seguendo da un po', per poi averne il riscontro sullo spread....e' su un punto che il tempo sta decretando il tappo della sua salita : il contenuto e' frizzante ed abbastanza agitato bene..se stappa ( come sembra) i 134 sono abbordabili

tolta tensione sui bonds, a fine ciclo mensile dei titoli, non puo' che far rassenerare l'ambiente...

e' cosi' contradditoria la cosa, che , unito all'open dei fib ( assolutamente ed insolitamente basso, ma in spolvero nelle ultime due sedute)..lascia spazio ada mossa aggirante che puo' nascondere sorprese

ormai siamo in un trading range tra 18500 e 19500 , oggi si e' superata la regressione lineare del canale, gia' in prima mattina...pochi se lo aspettavano come sarebbe totalmente spiazzante un movimento intorno a 19150 per domani

vedremo

Vedi l'allegato 419728

Vedi l'allegato 419729

Vedi l'allegato 419730

complimenti. colpiti i 19.150

eh eh....batsava vedere il grafico postato...ed ecco che si e' giunti a target, che ora da domani mattina diventa supporto per chi vuole portare a casa e godere

e' da lunedi' che qui si scriveva che "le forze di vendita mai erano state cosi' basse da mesi.....che da venerdi' gli open del fib erano saliti e molto"...

chi ha capito ha capito

chi no so capzi suoi

e non dico niente di Unicredit..

vediamo se oltre che essere pochi a scrivere, saranno anche pochi a leggere

25352

mercati : il nostrano tocca quota 19500 .... di buon auspicio ...spread in ripiego ..e anche questo aiuta ...bancari comprati ... è una conseguenza ....vediamo se stavolta avviene lo scatto di crescita del listino :mmmm:

notizie :
Brexit, la Camera dei Lord: 'Garantire i diritti ai cittadini Ue'
Governo battuto, passato emendamento con 358 voti a favore.........schiaffo dei lord alla may ........questa pensa di stare ancora nell'ottocento coloniale:wall::wall:

fattiNOpugnette :
Vitalizi, la proposta M5S: 'Basta, sono privilegio medievale'
Di Maio presenta la riforma delle pensioni dei parlamentari.........si sono ricordati a fine legislatura :clap: diciamo anche che sono stati ridimensionati dalla riforma fornero tanto demonizzata.....sono pochi e li prendono a 65 anni :confused:

Ciao,

dal giorno della presentazione del piano e annuncio adc Unicredit ha sovraperformato Intesa che ormai è il mio benchmark considerata la sua solidità.

Speriamo sia solo l'inizio.

Buon fine settimana a tutti.

UCG.jpg

praticamente ogni 5 diritti che insiema valgono adesso 12,10 x 5 = 60.50..ti compri 13 nuove azioni a 8,09 =105,17...

alla fine le nuove 13 azioni le paghi , o valgono adesso : 12,74 cadauna

mah non mi pare che chi ha sottoscritto le azioni con i diritti comprati ( comprati e' un eufemismo direi andati a ruba)...oggi si trova un gain del 10%..diciamo SIA ANDATO MALE..

e visti i ribilanciamenti attuali con 2 fondi che da soli hanno oltre il 15% del capitale...penso che Uni abbia ancora spazio...

Unimonamour..cojone ( che non posso scrivere se no mi bannano)

Users who are viewing this thread

Back
Alto