Missione Goldfinger

Coronavirus, a Milano crescita contenuta e gestibile
Gallera: 'I contagiati sono 813, ieri erano 711'

dai su .....un po di fiducia...la quarantena è servita sembra. :bow::bow::up:

se oggi si conferma la stabilizzazione dei contagi ...almeno in Lombardia ..il rimbalzo puo' proseguire e se la sensazione è quella di poter tirare un sospiro di sollievo ....i minimi sono stati fatti ....d.altronde siamo a 9 giorni di misure coercitive...a parte qualche solone ...il popolo Italiano è stato diligente e ha contributo al freno dell'epidemia.:up::up:

se oggi si conferma la stabilizzazione dei contagi ...almeno in Lombardia ..il rimbalzo puo' proseguire e se la sensazione è quella di poter tirare un sospiro di sollievo ....i minimi sono stati fatti ....d.altronde siamo a 9 giorni di misure coercitive...a parte qualche solone ...il popolo Italiano è stato diligente e ha contributo al freno dell'epidemia.:up::up:

ma va..anche oggi sono uscito per un collirio ed ho visto veramente tanta gente in giro....ed alla posta,come in farmacia, c'era la folla che si scazzava ,meta' senza mascherina ed un buon 20% senza nulla....

ci vuole l'esercito

Cattura 1.JPG

ti ricordi il video cinese che caricava di forza i passanti?

dittatura i mercinos ma noi siamo peggio e ci vedremo l'esercito fra poco oltre che i cani già sparpagliati in europa, lo stiamo chiamando noi...democratici imbecilli

Te la salvano poi loro, cinesi e yankee la nostra "bellezza"

intanto mi tocca sentire la 7: "forse il nostro è un altro ceppo":(:mad:

ma va..anche oggi sono uscito per un collirio ed ho visto veramente tanta gente in giro....ed alla posta,come in farmacia, c'era la folla che si scazzava ,meta' senza mascherina ed un buon 20% senza nulla....

ci vuole l'esercito

Vedi l'allegato 548305
beh, se lo dice un giapponese che fa, mediamente, una vita di merda, con la percentuale di suicidi fra le più alte (se non la più alta) al mondo, mi fido e lo invidio...fagli fare harakiri, io mi metto comodo e aspetto

infatti, dove abito mio (e parlo del tanto vituperato sud italia) la gente si sta comportando bene

qualcosa non torna

a parte , la Consob che ha vietato per 3 mesi i corti

ma questo ha dei costi per tutti, banche comprese ,che stanno minando di rischi tutto il sistema

vediamo piu' tardi che succede

18-03 spread.JPG

ci vuole l'esercito

Vedi l'allegato 548305

la sera intanto c'è il coprifuoco ..chiusi pub ristoranti cinema teatri ....e non è poco....qua da noi gli ultimi contagi in uno ospizio ...+29anziani ...e in un circolo bocciofila ......sono i piu' a rischio ma anche i piu' restii a cambiare abitudini.

il perche' il nostrano sta reggendo : numeri altissimi ancora in open e tentativo di rispramiare qualche denaro alla montagna di soldi che questi devono pagare

18-03 open fib marzo.JPG

ma sotto un altro aspetto il rollare con queste quantita' , a monte di tutto , fotografa un'avidita' incredibile.....

qui c'e' moltissimi che si stanno portando a casa 8-9000 punti.....

ma vuoi stare fermo e vedere cosa succede nei prossimi 15 gg e magari contare o goderteli sti denari???

noooooooooooo dentro ancora...

mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto