DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.221 210 ticks di gap sul ndx....quando in Asia e' stato anche a 10935...cioe' ben 330 punti da qui
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.222 tutti ad attendere la BCE domani ma ci sono gia' vari analisti che prevedono il nulla di fatto per il momento non credo che se andra' cosi', qui facciano faville
tutti ad attendere la BCE domani ma ci sono gia' vari analisti che prevedono il nulla di fatto per il momento non credo che se andra' cosi', qui facciano faville
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.223 e siamo a 230 piunti di gap ma uno che compra adesso cosa sapra' piu' di noi mortali???
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.224 praticamente stai esborsando 4100 dollari in piu' di ieri alle 22.....con il mercato chiuso.... mi chiedo con che motivazione
praticamente stai esborsando 4100 dollari in piu' di ieri alle 22.....con il mercato chiuso.... mi chiedo con che motivazione
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.225 diciamocelo uno viene a leggere il forum per sapere se c'e' qualche notizia in anteprima che poi andra' a influenzare la giornata di borsa mai una volta che se ne legga una
diciamocelo uno viene a leggere il forum per sapere se c'e' qualche notizia in anteprima che poi andra' a influenzare la giornata di borsa mai una volta che se ne legga una
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.227 leggere o ascoltare le opinioni di altri e' l'unico metodo per averne una propria, di opinione certo leggere il Coglioncino d'oro Lorenz, e' tempo perso...... ma questa statisca al 9 di settembre non lascia molto spazio all'ottimismo Allegati 09-09 spx previsioni.JPG 94 KB · Visite: 249
leggere o ascoltare le opinioni di altri e' l'unico metodo per averne una propria, di opinione certo leggere il Coglioncino d'oro Lorenz, e' tempo perso...... ma questa statisca al 9 di settembre non lascia molto spazio all'ottimismo
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.228 movimento europeo incomprensibile ed e' tutta la giornata che sale
DRIVE Massaio di Voghera 9 Settembre 2020 #7.229 va proprio solo a kulo qui... capisco un rimbalzo...ma +2% non si ha idea da dove possa venire