DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2020 #7.301 ah , dimenticavo...ho fatto un errore questo e' il forum dove si guadagna sempre o solamente che stupido Ultima modifica: 28 Settembre 2020
ah , dimenticavo...ho fatto un errore questo e' il forum dove si guadagna sempre o solamente che stupido
DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2020 #7.302 gaps aperti...oltre 450 punti...l'America non spettacolare ....17.14....corti che hanno gia' qualche dubbio...eppure questi reggono con dei + sui titoli che chiamano realizzi mettere tutti insieme e fare un frullato ne esce qualcosa di...strano
gaps aperti...oltre 450 punti...l'America non spettacolare ....17.14....corti che hanno gia' qualche dubbio...eppure questi reggono con dei + sui titoli che chiamano realizzi mettere tutti insieme e fare un frullato ne esce qualcosa di...strano
DRIVE Massaio di Voghera 28 Settembre 2020 #7.305 mi devo preparare.. stanotte caccia al cinghiale ( non sono cacciatore...ma ci saranno 3 tipi che saranno appostati) avvistati : 7 uno supera il quintale
mi devo preparare.. stanotte caccia al cinghiale ( non sono cacciatore...ma ci saranno 3 tipi che saranno appostati) avvistati : 7 uno supera il quintale
DRIVE Massaio di Voghera 29 Settembre 2020 #7.306 sta avendo una resilienza incredibile il nostrano, con eni a quasi -3%
DRIVE Massaio di Voghera 29 Settembre 2020 #7.307 se fa come ieri che alla fine ha costretto tutti a ricoprirsi...ci sara' un finale interessante
DRIVE Massaio di Voghera 29 Settembre 2020 #7.308 qui siamo a 300 punti dal gap di ieri mattina un invito a nozze a shortare prego non spingete
DRIVE Massaio di Voghera 29 Settembre 2020 #7.309 3,5% di gap da qui di Uni.... e' un gioco da Coglioncini d'oro, alias Lorenz se ci mettesse una volta i soldi oltre che i deliri
3,5% di gap da qui di Uni.... e' un gioco da Coglioncini d'oro, alias Lorenz se ci mettesse una volta i soldi oltre che i deliri
DRIVE Massaio di Voghera 29 Settembre 2020 #7.310 100 la calls 20000 costa....che , da qui vuol dire un 6% per prendere qualcosa...in 3 settimane scarse... chissa' come mai si paga questo valore su qualcosa che ha una percentuale di insuccesso molto alta....
100 la calls 20000 costa....che , da qui vuol dire un 6% per prendere qualcosa...in 3 settimane scarse... chissa' come mai si paga questo valore su qualcosa che ha una percentuale di insuccesso molto alta....