Missione Goldfinger

a 1 ora

un " V" cosi' da 2000 punti in 4 sedute ha creato moltissime perdite a molti ,vari gaps aperti, ma siamo ad un punto che , anche essendo ottimisti ( recovery fund-vaccino prossimo-cambio presidenza Usa ) a mio avviso deve consolidare...

preferirei vedere il mercato indeciso per qualche seduta

ma come ho detto sopra il " valore" dei listini deve essere calibrato nelle prossime sedute
05-11 nostrano a 1 ora.JPG

il caso Tenaris di stamane e' l'esempio lampante di una cosa che a noi che stiamo qui non fa piacere : NON ci sta CAPENDO un CAZZO nessuno

non si puo' vedere un titolo guida che ha un ufficio stampa, molto ben organizzato tra l'altro ( provare a scrivergli e vedere) che ti fa un balzo cosi' mostruoso

ma qui stiamo parlando di centinaia di milioni di euro ( solo stamane siamo arrivati a +800)

ormai la borsa sta diventando, grazie anche ai social, ad internet, come il bar di fianco casa, dove la voce del bullo , spesso del somaro di turno, fa capolino su quello che prende il caffe' e se ne va

Sempre dell'idea che l'unico rimedio , a parte il documentarsi in piu' parti, sia avere delle basi solide e degli stops evitando soldi in leva...

my opinion

max di oggi 748---max segnato 749.....poi inizio del traccheggio

vista l'inclinazione della salita e' molto probabile che da qui si ritracci
05-11 nostrano 1 ora alle 14,34.JPG

il vero problema e' il dax ed il gap che sta lasciando aperto fino a 12600...

ma i crucchi sono perfetti per lasciare dei gaps aperti fino all'ultimo e dopo vari tentativi ,oggi fino a 550 ono arrivati

anche se c'e' una voglia che fa ridere, visti i volumi del future

direi che e' una fregatura quasi conclamata...ma per ora va cosi' ed io sto sulla riva

sarebbe proprio la presa per il kulo alla multipla....chiamerebbe un sacco di lunghi e coperture, ma sarebbe il terzo massimo decrescente e creerebbe i presupposti per una settimanella di fuoco

05-11 sp500 ore 16.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto