DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2020 #7.701 e' come Barisoni a cui arrivano messaggi pro-cinesi e lui perde tempo a rispondere, non sapendo che sono loro che glieli mandano stessa cosa qui gia' osannano la Bce ...ed infatti l'euro si sta rafforzando a monte di tutte le balle dette Allegati 10-12 ecb 2.JPG 43,3 KB · Visite: 188
e' come Barisoni a cui arrivano messaggi pro-cinesi e lui perde tempo a rispondere, non sapendo che sono loro che glieli mandano stessa cosa qui gia' osannano la Bce ...ed infatti l'euro si sta rafforzando a monte di tutte le balle dette
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2020 #7.702 vabbuo' vediamo sono mesi , dal dopo Draghi, che i mercati hanno bisogno di una seduta per digerire questa genia... domani sapremo
vabbuo' vediamo sono mesi , dal dopo Draghi, che i mercati hanno bisogno di una seduta per digerire questa genia... domani sapremo
candythief Forumer attivo 10 Dicembre 2020 #7.703 DRIVE ha scritto: Ciao Paolo mi hai fatto sognare,commuovere e gioire rimarrai sempre nel mio cuore Clicca per allargare... Ultima modifica: 10 Dicembre 2020
DRIVE ha scritto: Ciao Paolo mi hai fatto sognare,commuovere e gioire rimarrai sempre nel mio cuore Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2020 #7.705 se si pensa che in questo momento di problemi di pandemia, l'europa ed i british non troveranno un accordo...si pensa sbagliato
se si pensa che in questo momento di problemi di pandemia, l'europa ed i british non troveranno un accordo...si pensa sbagliato
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2020 #7.706 la sterlina e gli indici stanno dicendo : no accordo ma io penso che non finira' cosi'
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2020 #7.710 ma questa europa continua con la sua prepotenza...come fa con noi