Missione Goldfinger

qui siamo al top

il massimo della stupidta' e mancanza di conoscenza

Saldo Bilancia commerciale India nov : avevano previsto quasi 10 miliardi di deficit e ne hanno fatti la stessa cifra di valori positivi

ma bisogna essere dei somari spaziali

questo dimostra ( come dato nostro di oggi , il surplus della Germania, i dati al top dei Cinesi ) che realmente non ci sta capendo una beata fava nessuno

14-12 bilancia india.JPG

..e sotto un altro aspetto la Pandemia , cosi' grave e pesante, non ha cambiato per nulla la dinamica dei consumi , anzi certe attivita' sono incrementate ( tutto cio' che riguarda la casa).....

ed e' per questo che stiamo cosi' ben alti sui listini

a monte delle montagne di minkiate che si leggono e delle paranoie degli shorters ad oltranza....

domanda : ma veramente sono cosi' stupidi i crucchi da stare sul top di periodo e di fare dei rollaggi a questa altezza?

e' questo che uno si deve chiedere

se uno pensa che e' lui furbo ed abbiano davanti una massa di bovi stupidi che vanno su una sola via...azz e' perfetto short a gogo....il futuro e' alla Otelma

ma se uno avesse messo i soldi ieri, non un mese fa....con la freccia down down :d::d:...sarebbe gia' sotto di 100-150 punti

ma non gli roderebbero i cojones?

io penzo di si

comunque non si preoccupi..non e' solo 2/3 e' con lui ..

Ma e' proprio quello il problema che sono troppi i corti

comunque, dato che il futuro non lo conosco, ognuno faccia quello che vuole

io spizzico quando ho tempo, ma attendo la settimana

14-12 corti dax.JPG

ma tu pensa che missionari moderni che oggi esistono in borsa

rollano

e pagano il derivato del dax al massimo della sua emissione

e non e' ancora finito il rollaggio ( il che vuol dire che potrebbero anche attendere)....ed invece no

ma e' una cosa da redenzione delle anime peccatrici questa :d:

ora se uno non sa come stanno messi questi e non ha la palla di cristallo, ma almeno un dubbio....una perplessita' che il mondo borsistico non sia cosi' altruista da buttare i denari nelle casse di altri...ma gli verra' o no?

o ci spapolera' i cojones creando dei dubbi con grafici che stanno nel suo cervello?

quelli che se sbagliano...pagano salato

ieri la scadenza di domani avveva un max pain a 3670

oggi alzato a 3675

le due opzioni su cui gli open stanno ballando con volumi sono : 3640 per la put....e 3725 per la call ( che mi pare lontanissima)

15-12 max pain alle 17,30 per il 16.JPG

quasi 5000 calls trattate strike 3725 idem put 3640

qualcuno prevede una forte vola entro domani, dato che gli open dei 2 strikes sono molto piu' bassi

tra l'altro fino a 3690 si va a spalle delle puts che pesano di piu' che gli stessi valori delle calls

pero' queste distanze del trattato oggi fa pensare

NON dimentichiamoci che questi stanno tirando alle calende greche la storiella degli aiuti....

potrebbe risolversi in ogni momento ed allora i listini ne benficerebbero

15-12 max del 16 in %.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto