DRIVE Massaio di Voghera 21 Dicembre 2020 #7.783 a me sembra che da una ventina di minuti , il mercato europeo si stia facendo una domanda " ma domani saremo peggio di adesso?"
a me sembra che da una ventina di minuti , il mercato europeo si stia facendo una domanda " ma domani saremo peggio di adesso?"
DRIVE Massaio di Voghera 21 Dicembre 2020 #7.784 agli yankees del covid-2 interessa poco a loro interessano i 900 mld
DRIVE Massaio di Voghera 21 Dicembre 2020 #7.787 mi gioco le palle che questa e' una bull trap notare cosa stanno facendo su queste due calls, scadenza oggi
mi gioco le palle che questa e' una bull trap notare cosa stanno facendo su queste due calls, scadenza oggi
DRIVE Massaio di Voghera 21 Dicembre 2020 #7.788 sono tutte trattate oggi..l'open era poche centinaia..di tutti e due gli strikes...e notare cosa costano penso che entro la fine della seduta dovrebbero stornare da questi livelli
sono tutte trattate oggi..l'open era poche centinaia..di tutti e due gli strikes...e notare cosa costano penso che entro la fine della seduta dovrebbero stornare da questi livelli
DRIVE Massaio di Voghera 21 Dicembre 2020 #7.789 varda che sola come dicono a Roma stessi strikes di sopra...