Missione Goldfinger

altri 5000 fib in pochi minuti

e guarda questo canale cosa e'...

16-03 fib finale.JPG

quello che e' successo ieri con Lotti con quelli di Forza Italia che si sono astenuti ed oggi con Minzolini che si e' salvato con i voti del PD ( questo ha rubato soldi pubblici ,gia' giudicato)...e' una cosa da pistola..cioe' ci vorrebbero una decina che domani mattina facessero quelle cose che si vedevano 30 anni fa : colpirne uno per educarne 100

quello che e' successo ieri con Lotti con quelli di Forza Italia che si sono astenuti ed oggi con Minzolini che si e' salvato con i voti del PD ( questo ha rubato soldi pubblici ,gia' giudicato)...e' una cosa da pistola..cioe' ci vorrebbero una decina che domani mattina facessero quelle cose che si vedevano 30 anni fa : colpirne uno per educarne 100

ad ogni voto ...su qualsiasi argomento c'è uno scambio dietro .... questo su minzolini è inammissibile :wall: e purtroppo si va verso il proporzionale che sara' sempre peggio ...ma a qualcuno sta bene cosi' :fiu: ....che anche con il 5 % ottiene sempre qualcosa dietro alla promessa del voto

ps : io non dico che con il SI si andava verso un sistema perfetto .....ma consentiva almeno di uscire da questo cul de sac ...del voto di scambio:benedizione:

oggi tutto perfetto...i longers hanno tosato ben bene il trimestre orenderdosi il settlment sul top sopra i 20100...con quasi 13600 fib marzo....

un bingo considerevole

il mercato e' stabilmente sopra due canali : quello che da due anni era al ribasso e quello che da inizio 2016 era laterale ( quello che ho chiamato lo Inkiuled ...per l'accumulo fatto per un anno continuo)

poi si arriva a fine 2017...si tocca ancora il top del canale laterale del 2016..ma si esce da quello ribassista....

3 mesi di giretti con il break up di una decina di giorni fa che ha decretato fine della discesa e inizio della salita

penso che il valore che nell'anno 2017 dovremmo vedere e' intorno a 21500 : sarebbe gia' un bel successo

17-03 giornaliero finale.JPG

c'e' pero' un problema : dobbiamo consolidare questi 20000....che, non dimentichiamocelo era 16000 3 mesi fa..pertanto di strada in rapporto al tempo ne ha fatta moltissima e molto in fretta

percio' io penso che qui, con quel gappaccio aperto..e con un orario cosi'...potremmo vedere un giretto anche intorno a 20350..probabile, ma anche un altro giretto sotto i 20000..diciamo fino ai 19800...anche se penso si possano sfondare nei prossimi 3 mesi...

il range sara' 20350 e 19350...1000 punti..ma sempre e stabilmente sopra il trend vecchi di discesa e dentro il canale che sostiene il prezzo

altra storiella sono i fib giugno.in open.:

lunedi' erano 19285

martedi' 32596...con altri quasi 30000 open sul marzo

sembrava che stavolta saremmo volati con le somme per stasera, venerdi'

non e' andata cosi'...hanno tenuto alto il marzo e portato un incasso millionario..ma il giugno

mercoledi' 32118

giovedi' 33194

e stasera che dovevano essere in cielo...31356

percio' questo non e' un bel segnale..o almeno e' un segnale di molta, ma molta cautela

17-03 orario.JPG

il giorno 22 c'e' un set up formidabile su Dax e nostrano..( anzi noi siamo al 21)....

se, come sembra sta andando sui massimi...il ritraccio e' dietro l'angolo

il giorno dopo San Patrizio in USA ( era il 17, cerchiato)

poi pero' la settimana e' statisticamente giu'

20-03 usa.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto