DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2021 #7.881 VERLOC001 ha scritto: Perche? non si puo' fare qui quello che avresti fatto la?? intuito, senso critico e knowhow sembra che tu ce l'abbia. il resto vien da se con determinazione Clicca per allargare... ma dai non scherzare....
VERLOC001 ha scritto: Perche? non si puo' fare qui quello che avresti fatto la?? intuito, senso critico e knowhow sembra che tu ce l'abbia. il resto vien da se con determinazione Clicca per allargare... ma dai non scherzare....
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2021 #7.882 se il dax supera 13840 anche domani mattina...forse e' il caso di andare in una decina di threads su io e mandare a fanculo un po'di gente cosi' " smettila di scrivere stronzate, asino"
se il dax supera 13840 anche domani mattina...forse e' il caso di andare in una decina di threads su io e mandare a fanculo un po'di gente cosi' " smettila di scrivere stronzate, asino"
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2021 #7.883 penso ci si da anche un 110 punti da qui per uscire alla grande....
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2021 #7.884 si puo' sempre scrivere la strunzata " ha chiuso la lingua troncando "... non sarebbe male
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2021 #7.886 ma una seduta cosi' predispone un'Asia di stanotte da fuoco e fiamme e noi ancora ballerini.... e' stano sto movimento
ma una seduta cosi' predispone un'Asia di stanotte da fuoco e fiamme e noi ancora ballerini.... e' stano sto movimento
PILU STATE SERENI 25 Gennaio 2021 #7.887 Può essere un movimento di avvertimento che stanno esagerando..
DRIVE Massaio di Voghera 26 Gennaio 2021 #7.888 DRIVE ha scritto: se il dax supera 13840 anche domani mattina...forse e' il caso di andare in una decina di threads su io e mandare a fanculo un po'di gente cosi' " smettila di scrivere stronzate, asino" Clicca per allargare... si lo so siete tutti pronti alla fatidica resistenza per mandare a fanculo una decina di geni .....
DRIVE ha scritto: se il dax supera 13840 anche domani mattina...forse e' il caso di andare in una decina di threads su io e mandare a fanculo un po'di gente cosi' " smettila di scrivere stronzate, asino" Clicca per allargare... si lo so siete tutti pronti alla fatidica resistenza per mandare a fanculo una decina di geni .....
DRIVE Massaio di Voghera 26 Gennaio 2021 #7.889 pero' fate i buoni aspettate 13859....cosi' gli lasciate un po' di spazio a scrivere altre strunzate potrebbe anche essere che la giornata li salva in zona cesarini
pero' fate i buoni aspettate 13859....cosi' gli lasciate un po' di spazio a scrivere altre strunzate potrebbe anche essere che la giornata li salva in zona cesarini
DRIVE Massaio di Voghera 26 Gennaio 2021 #7.890 ahi ahi ahi dopo una mattinata a picchiare contro la resistenza..eccoli che partono non lesinate i vaffanculo a chi merita
ahi ahi ahi dopo una mattinata a picchiare contro la resistenza..eccoli che partono non lesinate i vaffanculo a chi merita