Missione Goldfinger

molta forza...

7 titoli guida = 55% del listino

visti da qui dovremmo essere ben + sotto di uno -0,10%

il che vuol dire che il resto e' forte

titoli.JPG

..ritornando alla matrice del trhead....

Fiat e BPM ( mettersi un grafichetto e notare cosa hanno fatto di recente cosa vuol dire i valori dati come target a oggi, come percentuale)

oppure se non si ha un capzo da fare , "postare" che sono tutti dei farabutti...dei ladri....ecc....ecc..

6-01 FIAT.JPG

6-01 bpm.JPG

il periodo fino ai primi di febbraio e' quello giusto per esserci incertezza, ma sono troppi e molteplici i pareri su un "buy" sulla debolezza che non stanno lasciando scaricare il listino....anche perche' il timore di perdere il treno up un'altra volta e' molto forte

si corre il rischio che chi ha posizioni corte, fra un po' ( questa e la prossima settimana) perdano la pazienza

questo ,orario, dice che dal 8 di dicembre si vende....( che poi e' la solita storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....se si vende, qualcuno compra)...

in quella data il listino stava a 18000 con un gap aperto

questo indicatore dice anche che c'e' molta gente in sofferenza..come corti...ed e' accompagnata da un open interest di FIB assolutamente basso....anche se da qualche giorno qualcosa entra

se non compri un derivato che fra due mesi ti da l'opzione di riscattare un pacchetto di titoli, probabilmente vuol dire che i titoli ce li hai gia'

su questo argomento e' molto interessante l'aumento di capitale di UNI : gli istituzionali sono oltre il 30% del capitale....questo la dice lunga

12-01 ppo orario 19400.JPG

ed ecco UNI

qui il cumulo e' avvenuto tra il 5 ed il 14 di dicembre

i valori del titolo sono stati da 1,95 a 2,6...anche se l'indicatore ha fato segnali positivi continui dal 18 di novembre

se si vede dove stiamo ora, con varie sedute di discesa....ci si rende conto che i volumi importanti non sono stati intaccati dal prezzo che e' ancora ben piu' alto dalle entrate

e' un momento che potrebbe peggiorare, ma sembra che non ne abbia molta voglia in generale

sempre i 19100 di listino il punto di forte supporto..

12-01 Uni.JPG

la reazione odierna di UBI banca fa pensare molto ....

scritto alcuni giorni fa che il 2016 sara' ricordato per i traders e per gli investitori come "la grande in kiulata Italica"....

se il mercato si rende conto che anche su UNI non solo non ci sono problemi ( proprio per l'entita' ed il peso di chi e' dentro)..si rischia delle botte future da film

ed ecco una delle comari della "Grande bellezza della inkiulata del 2016" .....

proprio Ubi..che, se qualcuno legge sto trhead ( era su Scie Chimiche)..alcuni mesi fa io avevo scritto " ocio che questa esplodera'"...e non e' per il +10% di oggi..ma per quello che hanno rastrellato tutto il 2016

io penso che , dato che la preparazione della posizione a 90° , famosa " pecorin position"....da fine 2015 ed inizio 2016 con valori passati da sopra 6 euro a meno di 3 euro..in pochissimo tempo..se si vede l'indicatore del PPO SETTIMANALE, si evince che il movimento ondulatorio dei fianchi dell'inkiappettatore sta diventando cosi' evidente che sta entrando nei parametri di fine 2015

cio' significa che io compro a 3 anche oggi, dopo averlo fatto molto piu' basso per tutto il 2016, quello che ho venduto a 6..a 5..a 4...

il target per il 2017 e' la resistenza : 4 euro

12-01 ubi sett..JPG

12-01 ubi sett.PPO.JPG

Ultima modifica:
ed anche su UBI abbiamo una squadra di shorters...che sono dentro da valori molto piu' bassi...

se si va indietro qui di qualche post si puo' leggere lo short accanito su Fiat...quando stava sui 6 euro..

siori, sono americani, ma anche a loro, come a molti nostri qui, possiamo indubbiamente consegnare "il coglioncino d'oro"..

( ricordarsi la sequenza :Non mi piace----attenzione coglione----coglioncino d'oro)..

tanto per sapere come funziona..anche se sto pensando al Golden Coglion..che scatterebbe dopo 5 "non mi piace" in contemporanea...

stiamo ancora con lo staff studiando..ma sembra che il gradimento sia altissimo

9-01 Ubi short.JPG

10-01 UBI sh Black rock.JPG

varda che schiera...sono stormi di avvoltoi che, notare le date, sono dentro con qualche variazione di percentuale, SHORT sul titolo

bene..benissimo....sono capzi vostri

( devo proporre a qualche altro editore questo metodo del "NON mi piace e sequenza"...penso che andra' a ruba fra poco"...

28-11 ubi short.JPG

5-12 ubi short.JPG

da dire che chi ha da tempo dato 3 euro di target e' Goldman...

e se vale la regola del Non mi piace..a questi darei "applauso"..

qui si cerca solo ed unicamente di salvaguardare chi vale da chi no....

Users who are viewing this thread

Back
Alto