DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.081 ci fosse in giro un articolo, un intervento di quando e' il costo di un mese in piu' di chiusura totale in Germania nulla sembra il mondo dei furbi che manipolano l'informazione per noi, poveri deficienti ma almeno qualcuno contro ci sara'??
ci fosse in giro un articolo, un intervento di quando e' il costo di un mese in piu' di chiusura totale in Germania nulla sembra il mondo dei furbi che manipolano l'informazione per noi, poveri deficienti ma almeno qualcuno contro ci sara'??
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.082 io se fossi uno di voi che leggete tutto quello che si scrive una domandina ai ciclici la farei : " ma se tra meta' febbraio e meta' marzo, si deve chiudere l'annuale...a che valore si pensa andra' il listino?" a quel punto non ci si puo' nascondere dietro le parole....
io se fossi uno di voi che leggete tutto quello che si scrive una domandina ai ciclici la farei : " ma se tra meta' febbraio e meta' marzo, si deve chiudere l'annuale...a che valore si pensa andra' il listino?" a quel punto non ci si puo' nascondere dietro le parole....
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.083 comunque vada posizione ed idea sul dax totalmente sbagliata cosi' e'
PILU STATE SERENI 11 Febbraio 2021 #8.084 DRIVE ha scritto: guarda che c'e gia' Pilu che sta andando per tutta la provincia di Lecce per sapere dove si trova questa Clicca per allargare... Naaaaa... IO ho di meglio da fare
DRIVE ha scritto: guarda che c'e gia' Pilu che sta andando per tutta la provincia di Lecce per sapere dove si trova questa Clicca per allargare... Naaaaa... IO ho di meglio da fare
ikondor Forumer attivo 11 Febbraio 2021 #8.085 Ciao Drive, come lo spieghi lo spike di ieri sul DAX, -1,3% in 15 minuti? Anch'io ho una view ribassista sui crucchi.
Ciao Drive, come lo spieghi lo spike di ieri sul DAX, -1,3% in 15 minuti? Anch'io ho una view ribassista sui crucchi.
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.086 adidas che ti fa quasi il +4% ma porca troia, non sono chiuse le palestre??? assurdo
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.087 ikondor ha scritto: Ciao Drive, come lo spieghi lo spike di ieri sul DAX, -1,3% in 15 minuti? Anch'io ho una view ribassista sui crucchi. Clicca per allargare... andava giu' con l'america tutti sanno che siamo in bilico ed ad ogni scossa si pensa al crash
ikondor ha scritto: Ciao Drive, come lo spieghi lo spike di ieri sul DAX, -1,3% in 15 minuti? Anch'io ho una view ribassista sui crucchi. Clicca per allargare... andava giu' con l'america tutti sanno che siamo in bilico ed ad ogni scossa si pensa al crash
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.088 3 ore che salgono i crucchi sto tirando giu' le madonne
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.089 e su 30 titoli ce ne sono oltre 10 con piu' importanti l'ho scritto : mi sento un idiota che ci perde pure i denari
e su 30 titoli ce ne sono oltre 10 con piu' importanti l'ho scritto : mi sento un idiota che ci perde pure i denari
DRIVE Massaio di Voghera 11 Febbraio 2021 #8.090 anche noi, forse e' meglio che si diano una calmatina in generale : dei 209 mld..160 sono a prestito...non regalati a me sembra che questo non si sia capito Draghi non puo' fare miracoli
anche noi, forse e' meglio che si diano una calmatina in generale : dei 209 mld..160 sono a prestito...non regalati a me sembra che questo non si sia capito Draghi non puo' fare miracoli