Missione Goldfinger

Sci: Piana di Vigezzo non si ferma, impianti aperti
La Regione ci aveva assicurato l'apertura e noi abbiamo predisposto tutto, in sicurezza, per riaprire. E così lo abbiamo fatto

HANNO FATTO BENE ........non si possono decidere ordinanze da un ministero il giorno prima della scadenza della precedente:cool:

mercati : occhio ....effetto Draghi ancora non è finito....:-o

vero criminale.da andare a prendere quando ci sara' il botto

Vedi l'allegato 592024
Guarda l'indicatore Buffett al 4 febbraio.

Il punto in cui seguo questo indicatore di solito si aggiorna una volta alla settimana e mostra la valutazione totale del mercato azionario statunitense rispetto al PIL. Se prendi la capitalizzazione del mercato azionario statunitense di $ 48,7 trilioni e il PIL stimato di $ 21,7 trilioni, siamo quasi il 224% sopravvalutati e l'84% sopra la media storica. Questo rapporto non è stato a un livello come questo dalla bolla delle dotcom. Peggio? Questo grafico è stato datato 4 febbraio. Da allora il mercato è solo aumentato. Questo è ciò che intendo con non lasciarti ingannare dalla relativa calma di questa settimana. Anche il rapporto P / E a termine a 12 mesi dell'S & P 500 è ben al di sopra della sua media decennale di 15,8. Anche il Russell 2000 è tornato a un massimo storico sopra la sua media mobile a 200 giorni. Le valutazioni dei titoli tecnologici si stanno nuovamente avvicinando ai livelli di crisi delle dotcom. Ancora non venduto? Guarda l'indice tecnologico non redditizio di Goldman. Si sta avvicinando a una performance assurda del 250% anno su anno. Bank of America ritiene inoltre che una correzione del mercato potrebbe essere all'orizzonte a causa di segnali di surriscaldamento. Anche se non prevedo un incidente come quello che abbiamo visto lo scorso marzo, continuo a sostenere che potrebbero verificarsi alcune correzioni prima della fine del Q1. Le correzioni sono un comportamento di mercato sano e normale, e ne siamo attesi da tempo. Sono anche molto più comuni di quanto si pensi. Solo due volte negli ultimi 38 anni abbiamo avuto anni SENZA una correzione (1995 e 2017). Una correzione potrebbe anche essere un'ottima opportunità di acquisto per quella che potrebbe essere un'ottima seconda metà dell'anno. Anche la Bank of America ha fatto eco a questa affermazione e ha affermato che "Ci aspettiamo una correzione Q1 acquistabile del 5-10% poiché le grandi" incognite "coincidono con il posizionamento esuberante, l'offerta record di azioni e le revisioni degli utili" buone come si ottiene "". La parola chiave qui - acquistabile. Il mio obiettivo per questi aggiornamenti è quello di istruirti, darti idee e aiutarti a gestire i soldi come ho fatto quando stavo premendo i pulsanti di acquisto e vendita per oltre $ 600 milioni di risorse. Ho lasciato quella carriera per intraprendere una carriera in cui avrei potuto aiutare le persone che avevano bisogno di aiuto, invece del patrimonio netto altissimo. Detto questo, per riassumere: Sebbene ci sia ottimismo a lungo termine, ci sono preoccupazioni a breve termine. È possibile una correzione a breve termine da qui alla fine del primo trimestre del 2021. Non credo che si verificherà un calo superiore al ~ 20%, che porterà a un mercato ribassista. Si spera che trovi le mie intuizioni illuminanti. Accolgo con favore i tuoi pensieri e le tue domande e ti auguro buona fortuna. L'S & P continua a essere scambiato come un indice a strisce. Apparentemente strappa le serie di vittorie di più giorni o le serie di sconfitte settimanali. Dopo che l'S & P 500 ha strappato una serie di guadagni in 6 su 7 giorni, è andato subito su una serie di sconfitte di 3 giorni, seguita da un'altra chiusura record. Tuttavia, difficilmente la definirei una serie di sconfitte di 3 giorni. Direi anche che è stata una settimana noiosa per l'S & P 500 con mosse silenziose. Le prospettive sono buone, tuttavia, soprattutto se si considerano i guadagni. Più dell'80% delle azioni S&P che hanno riportato utili finora hanno superato le stime. Cosa potrebbe essere disponibile per la prossima settimana? Chissà nemmeno più. Ma se gli utili continuano a sovraperformare e il sentiment rimane stabile, potrebbe essere un'altra settimana forte. L'RSI dell'S & P sta aumentando verso l'ipercomprato. Tuttavia, poiché è ancora inferiore a 70 e a causa del modo in cui l'indice è stato scambiato, rimane una HOLD. Una correzione a breve termine potrebbe inevitabilmente verificarsi entro la fine del primo trimestre del 2021, ma per ora rimango fedele all'S & P come HOLD.

penso di averlo visto in 20 siti in questi 2 gg..ed oggi su investing

utili...attuali e previsionali fino al 2022

a fine 2021 avremo, forse, gli utili che avevamo a fine 2019

il listino stava a 2350......

15-02 utili 2.JPG
-
15-02 utili.JPG

+2,7% British

ed il resto verdissimo

con i futures ancora meglio

si puo' vedere tutto quello che si vuole, ma quando va cosi'

non serve a nulla

tra la'ltro dato sulla produzione industriale europea..peggiore delle attese

e' questa continua contraddizione che ti lascia di sale

una volta..due, ma qui e' tutto il 2021 che i dati sono inferiori alle attese

io mi sono fatto questa idea : e' talmente grave la situazione covid , sotto tutti gli aspetti che se fossero andate male anche le borse sarebbe successa la rivoluzione mondiale...

invece vendendo questo ostinato e continuo ottimismo, del quale nessuno ha capito il senso, si sta reggendo il mondo....

fra 20 minuti avremo altri 300 morti e 10-12000 contagiati, con le varianti che sono impazzite e molto probabilmente contro le quali i vaccini non servono ad una beata mazza....se oggi la borsa perdesse il 3% e domani anche...fra una settimana si scende con i forconi alla caccia del Merdchino.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto