Missione Goldfinger

abbiamo un decennale ora che batte valori top superiori allo yield recente

diciamo che non credono per nulla a Powell

il max pain del 19-3 e' 3730

a questi livelli che battono sulle opzioni c'e' un buco di 16 mld di dollari

lo strike dove c'e' equilibrio sulle call con le put e' il 3900

il piu' vicino a scendere

ma siamo a valori siderali di differenza

75 dollari la call

6,3 dollari la put

ma dato che non pensiamo alle opere pie di San Vincenzo, visti gli squilibri enormi sui valori che dopo domani sono soldi......siamo certi che qui sono coperti con il future

il che significa che stiamo guardando dei fondi di bottiglia per cercare di capire......

sara' il ciclo Ibrido :cool:

ma anche stavolta i longer hanno avuto enormi utili

siamo al top di 90 gg...

sono dati, non opinioni.....

e reggono...tutti

io penso che fra poco arriva il conto a questi goliardici.....

che rimangano indifferenti cosi' ostinatamente ed a dei livelli che recentemente hanno portato incrementi cospicui ai listini....e' troppo assurdo

e lo scrive uno che e' flat , attendendo che passi la settimana....( anche se vorrei shortarmi anche la mamma)

e reggono...tutti

io penso che fra poco arriva il conto a questi goliardici.....

che rimangano indifferenti cosi' ostinatamente ed a dei livelli che recentemente hanno portato incrementi cospicui ai listini....e' troppo assurdo

e lo scrive uno che e' flat , attendendo che passi la settimana....( anche se vorrei shortarmi anche la mamma)

Secondo me se non ci fossero le scadenze venerdì ora sarebbe tutto un altro film.. Per ora vediamo cosa succede questa sera con la fed...

Secondo me se non ci fossero le scadenze venerdì ora sarebbe tutto un altro film.. Per ora vediamo cosa succede questa sera con la fed...

guarda che non funziona cosi'

qui o sei long

o sei short

oppure sei fuori , detto anche sei ibrido

se pensi che vedrai qualcosa con la Fed, ti posizioni....

io non penso, vedo che il mercato va dove io non ci andrei..ed allora sto fermo

ragionano semplici semplici

va cosi' da 13 anni...con qualche scossone , visto come temporale estivo

e' inutile che ci arrabbattiamo a prevedere....noi poi che siamo negativi di fondo da sempre ed a ragione, visto dove siamo in tutto

quelli sono un altro mondo, altre culture...e di base sono piu' i positivi che i negativi....

noi gia' cominciamo a pensare che Mario non diventera' Santo

Allegati

• 17-03 usa.JPG
    17-03 usa.JPG
    71,5 KB · Visite: 73
se uno si mette un grafico del ventennio degli yankees, si rende conto che noi qui dovremmo essere tutti milionari, se solo avessimo un 10% di cervello yanko..ed avessimo comprato il listino ed ogni 3 mesi rinnovato....l'investimento...

invece, me compreso, siamo sempre alla ricerca del pelo, del disastro...non abbiamo capito una beata mazza

ma non e' un opinione, sono dati

ed i cicli???

li vedono gli altri...io no

Allegati

• 17-03 sp500.JPG
    17-03 sp500.JPG
    139,3 KB · Visite: 68
visto da oggi, qualsiasi entrata , in qualsiasi momento negli ultimi 20 anni nei listini yankees, avrebbe permesso ogni tipo di errore , orrore o capzata madornale.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto