nb: il fatto che grandi paesi come la cina la russia gli stessi americani ...non perdano occasione per destabilizzare gia' il difficile percorso di unificazione dei paesi europei ....deve far riflettere i benpensanti dei No UE.
Caro Ranger, vedo che non perdi il vizio di essere il solito anti nazionalista, anti sovranista, e servo dei poderi storti. Ce lo sappiamo noi che ci abbeveriamo alle fonti della Verità (non quel quotidiano la cui carta non è utile neanche per essere riciclata), che leggiamo scemarieconomici e siamo somarieconomici.
Noi che siamo figli di Putin, di mi Bagnai la mutanda, di Borghi più brutti d'Italia, di Cavalla Donata e della Blaterini, di Maria Rinale. Non ha i capito che la UE ci tarpa le ali. Che senza euro e UE noi saremmo subito dietro agli USA e alla Cina?
Mi vuoi fare credere che è interesse di USA, CINA, RUSSIA avere una Europa frastagliata in piccoli Staterelli con un potere negoziale inferiore? Ma a quale squola ai studiato tu? Radio elettra? A sta Ceppa?
Lo capiscono pure gli scemi che più si è piccoli e maggiore potere hai nelle trattative perchè ti nascondi, gli altri non ti prendono sul serio e tu li castighi
ci mancava il dittatore russo che pensasse a noi, un altro magnanimo che si presenta x salvarci attraverso il vaccino.......è evidente a tutti che questa demagogia da quattro soldi ormai non attecchisce piu'....anche se paesi europei con a capo qualche sovranista hanno gia' abboccato.... accogliendo il vaccino russo.
Mi meraviglio di te, globalista rettiliano, prendertela con un signore come lui. Hai visto che stile nel rispondere a Bidet? Quel guerrafondaio! Quando c'era lui (non la Buonanima) ma il parruccone d'America era tutto un fiorire di pace e di dichiarazioni diplomatiche.
Come dici? Che nei primi 100 giorni già aveva dichiarato guerra commerciale alla Cina, alla UE, e che litigava un giorno si e l'altro no con quella personcina a modo di Kimbimbumbam? E che questi si è fatto tutti gli esperimenti che ha voluto e lo ha coglionato?
Sei il solito fazioso, nazieurocrate.
E comunque il figlio di Putin è un filantropo, non come quel tale dei computer, che guadagnando poco con il suo business, ci ha inqiulato il virusse e ora ci vende il vaccino.
Come dici? Che in Italia chi difende il presunto avvelenatore Litvinenko , il presunto mandante della giornalista moscovita Anna Politkovskaja, il presunto avvelenatore di Navalnyj, colui che elimina l'opposizione politica è visto come il salvatore della patria...galera?
E che gli esperti di Costituzione, di libertà e diritti fondamentali individuali e collettive (ammesso che ne capiscano la differenza) che scrivono sui forumme di borsa (?) si strappano i capelli per difendere il Liberatore della Steppa e poi piagnucolano per un dpcm ed una mascherina?
Caro Ranger, non fare il
complottista pure tu come a Noi,
ggente del poppolo sovrANO col qiulo degli altri, a Noi
puri, onesti e che troviamo sempre soluzioni semplici a problemi complessi, a Noi
che siamo personcine per bene ed equilibrate e che non vediamo, come te, il marcio dappertutto.
Come dici Ranger? Che l'Italia ha più vaccinati della Russia e che se il vaccino russo gli avanza tanto da volerlo donare al mondo intiero perché non pensa prima a vaccinare i suoi cittadini? Invece di fare tutta sta pippa ogni giorno?
Dici quindi che c'è qualcosa sotto? tipo un ricatto diplomatico con un Paese non democratico? Oppure non possiede la capacità produttiva?
RUSSIA
Dosi totali somministrate 8.413.713
Nuove dosi somministrate (14 giorni)
09–22 mar:
+1.744.247
Persone con vaccinazione completa
2.792.793 % della popolazione:
1,9%
ITALIA
Dosi totali somministrate 8.029.789
Nuove dosi somministrate (14 giorni)
09–22 mar:
+2.349.267
Persone con vaccinazione completa
2.552.563 % della popolazione:
4,2%
Caro Ranger, ma come fai a non fidarti dello Zar! Sei il solto
complottista e non mi va neanche di risponderti, tanto sei fazioso, comunista, mangiatore di mancini, petofilo, kulattone raccomandato e radicalchecca.