Missione Goldfinger

pero' come dice giustamente Valeriani....questa e' teoria , la pratica finora dice che il trend e' al rialzo

e non e' come uno yogurt, con la scadenza

gia' i ciclici dovrebbero spiegare come mai questo annuale e' ancora li , sta sui massimi e non chiude....
Forse.. perchè ha tempo fino a settembre...

meta' marzo 2020 storno

siamo qui...potra' passare una/tre settimane di sfrido....la prossima batte

per chiudere sto annuale

ma siamo sui massimi, anche che si chiuda, sarebbe un incidente se non si protrae per 2-4 settimane

ed e' questo che io mi chiedo : quale sara'' la motivazione per gestire un eventuale ribasso per questo tempo

Forse.. perchè ha tempo fino a settembre...

e' un annuale e mezzo ....

ma non e' piu' semplice dire che forse la teoria fa un bel po' d'acqua??

sarebbe un gesto di umile constatazione...perche' chi fosse in attesa dell'evento e ci avesse messo soldi ( vedi dax ) sarebbe in forte perdita

se no vale il set up " su o giu', chi perde sei sempre tu" che va bene per lo sciroccato dell'Ilva

si sono accorti dei volumi che sono bloccati e sempre piu' bassi da 3 sedute ( piu' bassi dell'anno)( 1 )

l'accumulo altro problema : sta facendo un testa spalla ( da confermare) (2) e se esce dal canale che lo regge (3)...dovrebbe creare tensioni al 83% di bullish (4.).

sono 83 titoli su 100 che sono bullish ...e non lo diventano in 3 sedute,parlando di 200

il testa spalla dell'accumulo + il fibonacci del prezzo ( 5) +il tempo ( 6 ) = valore postato due settimane fa 3700 arrivo...

ma quel bullish in 2-3 settimane deve stornare intorno a 55

se hai degli algoritmi, queste cose sono fondamentali per tararli

Allegati

• 8-04 accumulo.JPG
    8-04 accumulo.JPG
    100,6 KB · Visite: 163
sempre una settimana ancora di ballo possibile con target 4137 di sp500....sarebbe proprio perfetto

percio' dopo questa teoria ed averci provato piu' volte in queste sedute.....faccio qualcosa d'altro se no ci casco ancora ( e dire che piu' passa il tempo piu' ho probabilita' di andare a segno)

ma se scende c'e' lo spazio per entrare...ed anche il tempo

scritto, cosi' lo rileggo e finisco il mio diario di bordo...

e' un annuale e mezzo ....

ma non e' piu' semplice dire che forse la teoria fa un bel po' d'acqua??

sarebbe un gesto di umile constatazione...perche' chi fosse in attesa dell'evento e ci avesse messo soldi ( vedi dax ) sarebbe in forte perdita

se no vale il set up " su o giu', chi perde sei sempre tu" che va bene per lo sciroccato dell'Ilva
Diciamo che la teoria nn è una scienza esatta.. ma tutto a sto mondo si basa sul tempo (ciclo) per esempio tutte le donne vanno in menopausa chi prima chi dopo ma tutte ci vanno e farà lo stesso qualsiasi ciclo di borsa.
1617881990458.png

1617882010695.png
da cicli&gann

Diciamo che la teoria nn è una scienza esatta.. ma tutto a sto mondo si basa sul tempo (ciclo) per esempio tutte le donne vanno in menopausa chi prima chi dopo ma tutte ci vanno e farà lo stesso qualsiasi ciclo di borsa.
Vedi l'allegato 598999
Vedi l'allegato 599000da cicli&gann

e' un modo di dire suggestivo , specie se coadiuvato dal disegnino...che ha una sua logica e sequenza.....ma non va cosi'

assolutamente

ed e' un metodo che se lo avessi usato in questo anno ora saresti corto in attesa di una chiusura al punto di partenza ( vedi disegnino) ed invece siamo al top

pensa se lo avessi in atto sul sp500 : 13 anni di salita..

comunque : contenti voi..contenti tutti ( diceva mia nonna)

Users who are viewing this thread

Back
Alto