Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mercati : ancora sopra i 19000 ....l'indice ha provato ad uscire da questa modesta congestione ...ma i giudici della consulta non hanno aiutato .....vediamo come se ne esce da questa fase dove tutti vogliono le elezioni ma nessuno ancora sfiducia il governo occhio a intesa che deve recuperare
notizie : il muro di trump : copre una distanza da roma a mosca ..... su via michelin si mette 40 ore a coprirlo facendo l'autostrada se costruisce un km al giorno ci mettera 10 anni circa ..... e ci sta qui chi applaude pure a sto cazzone il congresso ha dato il via .
May scommette su Trump, 'insieme guidiamo il mondo'.... questa è la compare , sempre al tavolo di poker , che senza giocare sta dietro i giocatori avversari e gli fa i cenni x indicargli le carte degli avversari ....ma senza successo perche' il tycoon fa di testa sua ed esclama :-Ma chi gazzo è sta befana che mi fa l'occhiolino
fattiNOpugnette : Roma, Grillo: 'Raggi serena, le sono vicino' Sindaca ha adempiuto a doveri nostro codice etico'. Il gruppo M5S in Campidoglio: 'Nessuna autosospensione'.... la Capuozzo non ci sta ......solita cornuta e mazziata ......solo questo x spiegare 2 pesi e 2 misure a chi non avesse compreso
mercati : ancora sopra i 19000 ....l'indice ha provato ad uscire da questa modesta congestione ...ma i giudici della consulta non hanno aiutato .....vediamo come se ne esce da questa fase dove tutti vogliono le elezioni ma nessuno ancora sfiducia il governo occhio a intesa che deve recuperare
notizie : il muro di trump : copre una distanza da roma a mosca ..... su via michelin si mette 40 ore a coprirlo facendo l'autostrada se costruisce un km al giorno ci mettera 10 anni circa ..... e ci sta qui chi applaude pure a sto cazzone il congresso ha dato il via .
May scommette su Trump, 'insieme guidiamo il mondo'.... questa è la compare , sempre al tavolo di poker , che senza giocare sta dietro i giocatori avversari e gli fa i cenni x indicargli le carte degli avversari ....ma senza successo perche' il tycoon fa di testa sua
fattiNOpugnette : Roma, Grillo: 'Raggi serena, le sono vicino' Sindaca ha adempiuto a doveri nostro codice etico'. Il gruppo M5S in Campidoglio: 'Nessuna autosospensione'.... la Capuozzo non ci sta ......solita cornuta e mazziata ......solo questo x spiegare 2 pesi e 2 misure a chi non avesse compreso
ti credo e sono il primo a gioirne ...io non invoco le dimissioni della sindaca ....io critico i modi giustizialisti riservati agli altri e garantisti per se stessi minimizzando gli infausti eventi giudiziari. Anche x gli altri c'è da distinguere tra le kazzate e i fatti gravi di corruzione. un esempio il sindaco marino.
Gorbaciov, si fermi corsa al nucleare A Trump e Putin, 'Sembra che mondo si stia preparando a guerra'
ps: detto da uno che non sembra l'ultimo dei fessi ....i grandi debiti ci stanno , le crisi incombono, i cazzoni al comando ci stanno quasi tutti .....diciamo che i presupposti non mancano
si certo, io non penso che il mercato sia girato...pero' le chiusure degli annuali e' forse uno dei momenti piu' ricorrenti che succedono..
anche per ricalibrare il tutto
e se il 23 era un set up con due sedute up di 500 punti..l'essere tornati alla base opta per un decorso nelle prossime due settimane piu' ribassista che rialzista
poi quello che succedera' dipende anche da molti altri fattori...tra cui i mercati americani