DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.811 ce ne sono tanti, ma questo a 20759 e' un gap cosi' vicino che c'e' il rischio attragga i prezzi poi siori qualcuno ha capito perche' si scende cosi'? due ragioni le ho scritte, ma possono anche essere marginali siamo di gran lunga i peggiroi in giro
ce ne sono tanti, ma questo a 20759 e' un gap cosi' vicino che c'e' il rischio attragga i prezzi poi siori qualcuno ha capito perche' si scende cosi'? due ragioni le ho scritte, ma possono anche essere marginali siamo di gran lunga i peggiroi in giro
silpla2000 che bello il yo yo 18 Maggio 2017 #1.812 DRIVE ha scritto: pure il tifo... andiamo alla grandissima Clicca per allargare... io faccio il tifo per lei
DRIVE ha scritto: pure il tifo... andiamo alla grandissima Clicca per allargare... io faccio il tifo per lei
DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.813 ma a Napoli se vai in giro con una gnocca cosi' e' come andare in Stazione con il Rolex al polso sei a rischio
ma a Napoli se vai in giro con una gnocca cosi' e' come andare in Stazione con il Rolex al polso sei a rischio
silpla2000 che bello il yo yo 18 Maggio 2017 #1.814 DRIVE ha scritto: ma a Napoli se vai in giro con una gnocca cosi' e' come andare in Stazione con il Rolex al polso sei a rischio Clicca per allargare... ad aosta sud se vai in giro con una gnocca del genere ti dicono solo bestemmie
DRIVE ha scritto: ma a Napoli se vai in giro con una gnocca cosi' e' come andare in Stazione con il Rolex al polso sei a rischio Clicca per allargare... ad aosta sud se vai in giro con una gnocca del genere ti dicono solo bestemmie
DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.815 facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria'
facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria'
silpla2000 che bello il yo yo 18 Maggio 2017 #1.816 DRIVE ha scritto: facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria' Vedi l'allegato 432526 Clicca per allargare... io invece la proporrei presidente al posto del babbo
DRIVE ha scritto: facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria' Vedi l'allegato 432526 Clicca per allargare... io invece la proporrei presidente al posto del babbo
DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.817 silpla2000 ha scritto: io invece la proporrei presidente al posto del babbo Clicca per allargare... vedi che sei perfetto per essere accettato nel club...infatti tu saresti relatore del sotto titolo
silpla2000 ha scritto: io invece la proporrei presidente al posto del babbo Clicca per allargare... vedi che sei perfetto per essere accettato nel club...infatti tu saresti relatore del sotto titolo
DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.818 ocio che la fuoriclasse ha una dote specifica che non ha nessuno : ti prende le lingue in una maniera incredibile ...
ocio che la fuoriclasse ha una dote specifica che non ha nessuno : ti prende le lingue in una maniera incredibile ...
Ranger Swing Trader 18 Maggio 2017 #1.819 DRIVE ha scritto: facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria' Vedi l'allegato 432526 Clicca per allargare... non posso accettare perche' gia' sono pres.te della Ass.ne x la salvaguardia di Boschi...al governo Ultima modifica: 18 Maggio 2017
DRIVE ha scritto: facciamo un club all'ammericana... " io sto con Ivanka" sotto titolo " perche' e' intelligente, sensibile e colta" Presidente Onorario : Adria' Vedi l'allegato 432526 Clicca per allargare... non posso accettare perche' gia' sono pres.te della Ass.ne x la salvaguardia di Boschi...al governo
DRIVE Massaio di Voghera 18 Maggio 2017 #1.820 Ranger ha scritto: non posso accettare perche' gia' sono pres.te della Ass.ne x la salvaguardia di Boschi...al governo Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhh quella che ha quella famosa canzone di Grignani come Statuto...
Ranger ha scritto: non posso accettare perche' gia' sono pres.te della Ass.ne x la salvaguardia di Boschi...al governo Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhh quella che ha quella famosa canzone di Grignani come Statuto...