Missione Goldfinger

penso che Trump si giochi tutto con questa riforma fiscale che e' stata la base della sua ascesa prima ed ora da mesi sembra il Messia annunciato ....

c'e' una forte probabilita' che non passi, dato che non si capisce dove prendera' i denari con i tagli che prevede..ed altro debito e' improbabile

questo potrebbe essere il detonatore del boom in Usa

perche' per il resto siamo al nulla completo

ah..se non ci fosse Ivanka..che pero' e' sparita negli ultimi tempi

Vedi l'allegato 446393

L'hai stalkizzata... Si nasconde :D

Chiaro se dovessi farlo io venderei la più cara per comprar la più economica
Ma qui non ci sono problemi di margine

Appunto..percio'..incassi oltre 23 milioni e ne spendi 13...

stessa cosa che ho pensato io..e fai l'operazione mettendo a garanzia le stesse quantita' che hai gia' in portafoglio ( geniale all'Arsenio)

pero', questo vuol dire che sei ribassista di fondo

Appunto..percio'..incassi oltre 23 milioni e ne spendi 13...

stessa cosa che ho pensato io..e fai l'operazione mettendo a garanzia le stesse quantita' che hai gia' in portafoglio ( geniale all'Arsenio)

pero', questo vuol dire che sei ribassista di fondo
Si potrebbero vendere tutte 2
Visto la distanza dall indice

e qui entra l'a.t. con i cicli..che, come gia' detto serve a nulla in questi contingenti..basta a vedere 9 anni di Wally e chiedersi dove stanno i cicli, i ritracci, le estensioni del fibo, l'ipercomprato, l'accumulo,per finire nei P/e,nei buy back e via dicendo...

pero' a livello di provarci a questo punto metterei due possibilita' per il futuro prossimo, sempre con l'idea che comunque ottobre paga pegno

da qui al 5 ottobre..le onde..o gialla o bianca..con 22875 che e' una resistenza di un massimo del 2015

ma la forza e' davvero tanta notare dove sta il prezzo con due canali in questione : sopra la regressione lienare da quasi 20 gg

28-09 NOSTRANO ALLE 10,13.JPG

se questa sequenza di titoli che corrisponde ad un 67% del listino, analizzandoli uno per uno, si evince che gli unici 3 in tensione sono

fiat

unicredit

eni

percio' la forza qui non c'e' o e' bilanciata forse a somma zero se non negativa

eppure il listino sale..o non scende

a meno di essere Negher 33, con turbe mentali e con i 5 euro a post..

si desume che il mercato ha in generale un'impostazione molto forte per sopperire con il 33% a tenersi in piedi

28-09 titoli alle 10,27.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto