Missione Goldfinger

Ottimo ragionamento Drive, speriamo sia la chiave di volta per tornare a sperare in positivo. Io credo però che sia solo una delle pietre che compongono l'arco finanziario economico.
quegli egoisti di tedeschi fanno di tutto per farsi terra bruciata attorno, i francesi...vabbè vincano la coppa del mondo...:confused:

Caro Drive
Per l’ultima volta ti invito ad non usare più parole volgari
Grazie
Invece di catechizzare queste cazzate perchè non sanzioni il comportamento di MrDoing sul 3d di Ironclad dove sta provocando ed offendendo col rischio che alla fine si stufi e smetta di postare la preziosa e costante quantità di analisi e grafici utili alla comunità di questo forum?

Invece di catechizzare queste cazzate perchè non sanzioni il comportamento di MrDoing sul 3d di Ironclad dove sta provocando ed offendendo col rischio che alla fine si stufi e smetta di postare la preziosa e costante quantità di analisi e grafici utili alla comunità di questo forum?

e' nuovo deve un po' impratichirsi e capire chi e' i.diota cronico e chi magari reagisce all'idiozia..abbisogna di un po' di tempo

mandare a cagare Mrdoing e' un complimento

se no lo dovrei mandare a fankulo, dato che non serve a nulla

ps. : si lo so ci sono parolacce, ma quando ce vo' ..ce vo'..

eurostoxx bank

si vede che la possibilita' che ogni singola banca venga presa in esame per il rapporto degli NPL in portafoglio con il bilancio della stessa banca....fa piu' paura che essere messe insieme con dei parametri per tutti

12-07 euro stoxx bank alle 10,44.GIF

e' nuovo deve un po' impratichirsi e capire chi e' i.diota cronico e chi magari reagisce all'idiozia..abbisogna di un po' di tempo

mandare a cagare Mrdoing e' un complimento

se no lo dovrei mandare a fankulo, dato che non serve a nulla

ps. : si lo so ci sono parolacce, ma quando ce vo' ..ce vo'..
Ho provveduto a bannare mrdoing qui per la seconda volta
Tra poco vado di là

Isp è incredibile come sottoperformi.
Vedremo la trimestrale, ho notato le put sopra
Strano il dividendo che sarà sopra i 20 cent prox anno

il dividendo sara' a 0,27 per lo meno

le puts sono in quantita' enormi..una volta si pensava a coperture..da mesi sono un bancomat su Intesa

siamo tutti scioccati da quello che sta succedendo

Isp è incredibile come sottoperformi.
Vedremo la trimestrale, ho notato le put sopra
Strano il dividendo che sarà sopra i 20 cent prox anno
Ieri scadeva l'aumento di capitale, 1 azione a 2,74 euro (?) ogni 1116 diritti posseduti.
Avevo aderito, ma mi ha telefonato Directa dicendomi: perché aderisce che il prezzo di adesione è superiore al prezzo trattato oggi?
Così ho revocato...
Notare che avevo diritto a 5 titoli :D

il dividendo sara' a 0,27 per lo meno

le puts sono in quantita' enormi..una volta si pensava a coperture..da mesi sono un bancomat su Intesa

siamo tutti scioccati da quello che sta succedendo

Hai una spiegazione/previsione sul titolo?
Il primo agosto trimestrale

Users who are viewing this thread

Back
Alto