Missione Goldfinger

Hai una spiegazione/previsione sul titolo?
Il primo agosto trimestrale

guarda quello che e' successo solo a luglio sulle opzioni

Intesa e' pazzesca...vedere ratio

le operazioni doppie rivelano un movimento di finanziamento che da gennaio sta portando soldoni

12-07 opzioni totali.GIF

Intesa si sparera' 5 mld di utile quest'anno

ha in movimento almeno 5 operazioni monstre...su tutto l'organigramma europeo

Black Rock e' disposta a rilevare il 30% di Eurizon ( questa operazione ogni 10 punti da un utile EXTRA di 500 milioni)

L'unica Banca che ha detto : io non vendo nulla, faccio una joint venture con un'azienda svedese ( pero' mi paghi 400 milioni di utili sempre Extra) ed insieme trattiamo i NPL in pancia

pero' stiamo qui

Ultima modifica:
Intesa si sparera' 5 mld di utile quest'anno

ha in movimento almeno 5 operazioni monstre...su tutto l'organigramma europeo

Black Rock e' disposta a rilevare il 30% di Eurizon ( questa operazione ogni 10 punti da un utile EXTRA di 500 milioni)

L'unica Banca che ha detto : io non vendo nulla, faccio una joint venture con un'azienda svedese ed insieme trattiamo i NPL in pancia

pero' stiamo qui

Grazie,
vabbè non pensavo di avere un brutto pmc (2,68)
vorrà dire che le terrò fino al prossimo dividendo
Amen

zz che dato sulla produzione industriale europea..ottimo

io sono dell'idea che ci si sta sbagliando sulle propsettive generali dell'economia

poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai se queste banche italiche hanno in pancia schifezze immonde, denari persi, falliti cronici...ma come mai qui arrivano in 7 e mettono sul banco soldoni sonanti..pagando non piu' i miserrimi 17 che ha preso Uni un anno fa..ma da 28 in su..( prezzo che ha fatto Intesa con Intrum)...fino a 33 Banco di Desio 2 gg fa

c'e qualcosa che non torna

12-07 bpm.GIF

il problema e' uno : se tu hai dietro la BCE che ti impone certi parametri e da 11 mesi una rompiglioni che ti diceva che devi anche fare in fretta...e tu hai un ammortamento del 57-65% di pende che banca..anche fino al 68%...se chiudi subito ci sono gli squali che ti divorano ( UNI docet)

ma se le cose prendono un po' di calma..la volonta' c'e' ed alla fine si puliscono i bilanci ed anche a 33-34 questi fanno affari d'oro

Questo è un estratto del documento redatto da un bravo economista che conferma la tua visione Drive:

"In Europa, gli sviluppi economici e finanziari hanno determinato un miglioramento dei fondamentali. In particolare, il sistema bancario italiano sta finalmente recuperando, e a un ritmo sorprendentemente rapido. Se prima la prospettiva di un piano di ricapitalizzazione pubblico per l’Italia, in contrasto con molte regole UE, poneva il rischio di un serio conflitto con la Germania, ora i dati mostrano che le sofferenze in Italia sono in rapido calo, a un impressionante ritmo di circa -34% a/a ad aprile. Voglio sottolineare inoltre che è importante capire che la questione del debito italiano è prettamente domestica: a differenza della Spagna, che doveva fare fronte a cospicui impegni esteri, la posizione netta internazionale dell’Italia in termini di investimenti è praticamente bilanciata. E il debito aggregato italiano è in linea con quello dell’aggregato dell’area Euro, o anche con gli USA, e molto più basso rispetto alla Francia, dove il debito privato è in rapidissimo aumento."

Users who are viewing this thread

Back
Alto