se scrivessi quello che penso del Sig. Brizione penso mi bannerebbero a vita e non per un mese
dato che il tempo e' galantuono ed qualcuno qui merita delle risposte alle idiozie che scrive da tempo, mi riservo un giorno di intervenire
Vedi l'allegato 499537
si senta libero di esprimere il suo dissenso nei miei confronti ....evitando volgarità e insulti che hanno provocato il ban a suo carico
che ci vuol fare .... sono all'antica
quali sarebbero le idiozie che scrivo da tempo?
o non sono a me riferibili?
non è ben chiaro
grazie

.....continua......
.....continua......  
 ); del maggiore costo degli istituti di credito che ovviamente sono e saranno rigirati a privati cittadini e privati imprese (mutui e finanziamenti per acquisto di beni e servizi, per aperture di credito, per sbf ed anticipo fatture, per operazioni di consolidamento del debito, etc.).
); del maggiore costo degli istituti di credito che ovviamente sono e saranno rigirati a privati cittadini e privati imprese (mutui e finanziamenti per acquisto di beni e servizi, per aperture di credito, per sbf ed anticipo fatture, per operazioni di consolidamento del debito, etc.). ...aspettando gli altri dati Istat.
...aspettando gli altri dati Istat. 

spread che recupera dai 300 a cui ci aveva abituati ma in un attimo si puo' rimangiare l'esiguo recupero. Petrolio in recupero dopo il tonfo ...dollaro sempre forte, immagine dell'Europa rimane debole in vista delle elezioni dove si temono populismi vestiti dai gilet gialli alle felpe e divise
  spread che recupera dai 300 a cui ci aveva abituati ma in un attimo si puo' rimangiare l'esiguo recupero. Petrolio in recupero dopo il tonfo ...dollaro sempre forte, immagine dell'Europa rimane debole in vista delle elezioni dove si temono populismi vestiti dai gilet gialli alle felpe e divise