MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
L’Istat ha comunicato che a dicembre 2009 il saldo commerciale dell’Italia con i Paesi europei ha registrato un deficit di EUR1,396 mld dal deficit di EUR350 mln di dicembre 2008. Nell'intero 2009 il saldo mostra un disavanzo di EUR1,791 mln che si confronta con il surplus di EUR9,942 mln del 2008. Gli scambi complessivi hanno segnato sempre in dicembre un deficit di EUR123 mln dal deficit di EUR415 mln di dicembre 2008. La bilancia complessiva chiude il 2009 in rosso di EUR4,109 mld, in netta riduzione dal deficit di EUR11,478 mld del 2008.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
sul dollaro fatturano anche saipem, maire, luxottica, ecc...poi Poi ranger...ognuno con la propria testa...io dico che se OBAMA continua con la "multa sulle banche "...vedi dove ie portano il dollaro...e quindi si scende....poi sulla ripresa USA....depuriamola da tutti gli aiuti e scorte e vediamo....le prime trim ci diranno...e io non credo saran belle ...specie sui consumi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

le banche d'affari usa avranno pure forza e potere, possono portare unicredit a 0,65....possono speculare una valuta di un paese isolato , affossare una borsetta periferica, etc etc ma decidere le sorti del cambio euro/dollaro ce ne passa.....si metterebbero contro tutte le banche centrali di questo mondo .....le stiamo sopravvalutando troppo mi pare :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto