MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
no...lui progetta centrali per la corrente : a gas e nucleari
in pratica è del WWF...magri l'ho conosciuto in passato :up::up::up:
figurati! poi i 70 arrivano in un attimo... :D
che infame :lol::lol::lol:




Il private banking italiano ha attratto 44 dei 95 miliardi di euro scudati dalle famiglie italiane, pari al 46% del totale. Di questi, l'85% sono stati rimpatri effettivi (o fisici), il 12% rimpatri giuridici e il 3% regolarizzazioni.

E' questo il risultato di un sondaggio dell'Associazione private banking italiana (Aipb) tra i propri associati.

I 44 miliardi conquistati dal private banking italiano con lo scudo ter superano i 40,3 miliardi raccolti nel 2001-2003 con le due precedenti edizioni dello scudo fiscale.

I capitali scudati dal private banking sono per il 72% in denaro, per il 25% in attività finanziarie e per il 3% in investimenti di natura non finanziaria (tra cui opere d'arte e gioielli), partecipazioni societarie e beni immobili.

Il taglio medio delle operazioni è stato pari a 600.000 euro per le prime dieci strutture di private banking e a 730.000 euro per gli altri operatori private. Il taglio medio per le operazioni attraverso fiduciarie di emanazione bancaria è stato di 1,2 milioni di euro
 

hengine

Forumer storico
IO ne debbo compiere 41 ma se devo essere sincero non mni dispiaciono e non im dispiacerebbero nemmeno quelli di Drive. Samo stati gli ultimi a prendere un periodo in cui con l'impegno potevi ancora fare la differenza. Oggi ho la sensazione che questo non sia più possibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto