MOLTE VOLTE NELLA ViTA DI UN UOMO APPENA PENSANTE,DELLE DOMANDE.... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
penso che Vicenza sia il posto giusto per chiedere queste cose....

in banca mai comperato... io sinceramente ti consiglio sterline oro più commerciabili... al limite in caso di eventi catastrofici ti tocca di usare il seghetto sul lingotto ,,, non so se mi spiego...inoltre devi valutare il titolo dell'oro (carati)...

....infatti cercavo tagli abbastanza piccoli...sull'etto magari...cmq dopo faccio un salto in banca e chiedo....a dire la verita'....una remota possibilita' che possa saltare il patto dell'euro...ci puo' essere...se veniam incasinati pure noi...e ce tokka uscìi dall'euro ...quazzi duri :titanic::titanic::titanic:
 

gasto

Banned
....infatti cercavo tagli abbastanza piccoli...sull'etto magari...cmq dopo faccio un salto in banca e chiedo....a dire la verita'....una remota possibilita' che possa saltare il patto dell'euro...ci puo' essere...se veniam incasinati pure noi...e ce tokka uscìi dall'euro ...quazzi duri :titanic::titanic::titanic:


per quello la sterla pesa 8 grammi circa scarsi....
 

Ranger

Swing Trader
....infatti cercavo tagli abbastanza piccoli...sull'etto magari...cmq dopo faccio un salto in banca e chiedo....a dire la verita'....una remota possibilita' che possa saltare il patto dell'euro...ci puo' essere...se veniam incasinati pure noi...e ce tokka uscìi dall'euro ...quazzi duri :titanic::titanic::titanic:


soliti discorsi che si fanno quanno se magna pesante la sera :D:D
 

giangi_

Forumer storico
vedo che oggi manca un bel pò di gente....segno che si so messi a lavorare.... è ora che l'economia riparte e ognuno deve dare il proprio contributo.......:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto