MOLTi PENSANO CHE IL TALENTO SIA UNA QUESTIONE DI FORTUNA.....

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e mo giochiamo la partita :D

era meglio sostituire Camoranesi con Cenx :D

bella difesa, bel centrocampo..bell'attacco....naturalmente parlavo dell'Italia di 4 anni fa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la squadra amatoriale del mio paesino avrebbe fatto meglio...almeno alla prima gomitata ricevuta....il tizio si sarebbe ritrovato senza incisivi :D:D:D

era meglio sostituire Camoranesi con Cenx :D

bella difesa, bel centrocampo..bell'attacco....naturalmente parlavo dell'Italia di 4 anni fa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la squadra amatoriale del mio paesino avrebbe fatto meglio...almeno alla prima gomitata ricevuta....il tizio si sarebbe ritrovato senza incisivi :D:D:D

vinciamo il mondiale, scommetti?:rolleyes:

Zio billy che dura che è stata...

ieri 2° di categoria molto bene, tempo ha tenuto.

oggi secchi d'acqua in faccia per 5 ore, vento a quasi 30 Knot Bora, tutta rotta controvento speronati da un bestione di 25 metri (Shining (in foto) delle emerite teste di Cazzo e cmq non siamo stati gli unici ad essere speronati ) in partenza no danno pft solo paura, ritirati a 1 miglio dell' arrivo per rottura scotta, (avevamo le palle piene)

per il resto tt ok

Allegati

• 0.jpg
    0.jpg
    24 KB · Visite: 328
Zio billy che dura che è stata...

ieri 2° di categoria molto bene tempo ha tenuto.

oggi secchi d'acqua in faccia per 5 ore, vento a quasi 30 Knot Bora, tutta rotta controvento speronati da un bestione di 25 metri (Shining delle emerite teste di Cazzo non siamo stati gli unici ad essere speronati ) in partenza no danno pft solo paura, ritirati a 1 miglio dell' arrivo per rottura scotta, (avevamo le palle piene)

per il resto tt ok

ieri mattina ero in mare fino alle 13 poi ci siamo cagati sotto e siamo tornate e andati a magnare e bere :D

che mare che c'era zio porco :D:wall:

i pesci non c'erano:rolleyes:

in compenso ho visto che ha fatto costa crociera su savona:eek:

5 navi con 3000 persone di bordo a nave :eek:

la crisi?:rolleyes:

ieri mattina ero in mare fino alle 13 poi ci siamo cagati sotto e siamo tornate e andati a magnare e bere :D

che mare che c'era zio porco :D:wall:

i pesci non c'erano:rolleyes:

tanto mare tanto vento = tanta fatica...
stanotte c'era un oblò che spandeva, acqua a secchi e una goccia mi batteva sulla schiena... per fortuna che ieri abbiamo bevuto tipo erry, per cui ero in uno stato quasi subumano e ho dormito lo stesso fino alle 6 di stamattina dalla 1 di notte... :sad:

tanto mare tanto vento = tanta fatica...
stanotte c'era un oblò che spandeva, acqua a secchi e una goccia mi batteva sulla schiena... per fortuna che ieri abbiamo bevuto tipo erry, per cui ero in uno stato quasi subumano e ho dormito lo stesso fino alle 6 di stamattina dalla 1 di notte... :sad:

nel pomeriggio dopo pranzato abbiamo fatto un giro per barche:rolleyes:

crisi?:rolleyes:

non trovi na barca che costa meno di 200000 mila euri , mah!:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto