Mondiali 1994..rigore di Roberto Baggio

inzomma..il web si e' svegliato e tutto e' pronto per il rigore....

si spara alto? e chi festeggia? uno de mille conteggi che sto vedendo proposti dagli elliottiani....a posteriori trovano sempre il conteggio giusto

1004-dowcount.png

oghey..forse costano troppo le case

allora mi compro titoli cosi' sono sicuro che i prossimi mesi ho fatto bingo

Vedi l'allegato 447554

Eppure... questo grafico, visto dal punto di vista dell' AC... sembrerebbe dirci una cosa sorprendente ed eclatante ...:mumble:

Direi che, fuori da ogni dubbio, tra il max del 2007 e quello del 2015 sia intercorso un T+8 inverso negativo.
La violazione del massimo iniziale del 2007 e' arrivata nel corso del secondo T+7 inv, ben oltre la metà del T+8 inv.
Da lì, il vincolo ribassista sull'inverso ha fatto il suo sporco lavoro ed infatti il T+8 inv. si e' concluso al ribasso nel 2015.

L'attuale T+8 inverso, invece ... :eek:
Ha fatto solo un primo T+5 inv. rialzista... e poi e' girato al ribasso !
Quindi ...gaudium magnum per i tori, con la prospettiva di almeno altri sei anni di rialzi :ola:.

Sarà proprio così ?
Mah !...non vorrei che belzebù ci mettesse lo zampino ...:ghh:

L' AC potrebbe anche dirci che ... il ciclo inverso riba che va dal 2015 ad oggi e' semplicemente una lingua T+6 inversa... giunta ormai a conclusione...che lancerà prestissimo... nientedimenoche'... un T+9 inverso :eeh: :clapclap: !

E allora... cari tori... attenti a non goire troppo !

L' :dietro:potrebbe sorprendervi !

...o forse basterebbe capire che prima ti invitano a nozze da qualche parte .. non solo in borsa di certo...

...e poi quando si è in tanti, zacchete... in qualche modo... con qualche scusa.

Se il taglio arriva quando si è in pochi conviene poco.

La tecnologia poi ha aiutato loro a sapere sempre quale ramo conviene tagliare. Interesse, smorzare.

Se poi, per puro caso, volessero dar seguito a un periodo relativamente tranquillo in cui molti gridano "al lupo al lupo" non me ne stupirei.

Fa parte del gioco. Per una volta inverso.

Rimane il fatto che non è il web a essersi svegliato... è il mondo che cambia alla velocità della luce e nessuno corre abbastanza veloce, neppure mentalmente, per starci dietro senza smenarci in qualche modo. Mia idea eh...

Ultima modifica:
Che poi uno che dice che il web si sta svegliando...chissà quali ricchezze ha accumulato. Chissà che raro uomo di intelligenza unica.

Del resto ci sono uomini superiori, qui evidentemente ne avevamo uno senza saperlo.

Baggio sbaglio' un rigore che ci avrebbe dato la gloria

e nessuno ci avrebbe scommesso nulla sul suo errore

ho solo voluto dimostrare che il web sta tirando fuori moltissime motivazioni per una visione corta del mercato

cosa che fino a pochi giorni fa non c'era

Users who are viewing this thread

Back
Alto