Mondo tv, dacci oggi il nostro contratto quotidiano

30/10/2015 12.15 Commenti - Piazza Affari

Mondo TV: nuovo accordo di syndication con Igmar LLC per area russofona

FTA Online News

Mondo TV sottoscrive un nuovo accordo di syndication con Igmar LLC per la distribuzione di programmi di animazione della Mondo TV.
L'accordo consentirà la trasmissione capillare dei programmi licenziati su canali free tv locali in area russofona.
L'area russa e dei territori limitrofi si conferma come mercato in ripresa per la Mondo TV.

30 ottobre 2015 – Dopo l'accordo annunciato in data 18 marzo 2015, Mondo TV annuncia di aver sottoscritto con la società Igmar LLC di San Pietroburgo un nuovo contratto di syndication (ossia un accordo di distribuzione presso emittenti televisive free-tv locali) per la concessione in licenza dei diritti di diffusione di programmi animati dalla Mondo TV in chiaro.
La licenza avrà durata di due anni e è concessa senza vincolo di esclusiva. L'area russa e dei territori limitrofi si conferma come mercato in ripresa per la Mondo TV.
(SF)

Oggi, in mancanza della news quotidiana -ci sarà mica da preoccuparsi :mumble: - vi allego il grafico aggiornato :cool:
.
.
.
.
.

Allegati

• ca.JPG
    ca.JPG
    76,7 KB · Visite: 121
Saunders, non si molla così un 3d :clava::clava:

Ieri pomeriggio volevo esporre la mia celeberrima teoria secondo la quale quando un thread su un determinato titolo fino a poco prima bellamente ignorato diventa uno dei più seguiti ed è costantemente in testa all'elenco della sezione small cap -della concorrenza- (negli anni, cell, maire tecnimont, prelios, le prime che mi vengono in mente) le inculate son dietro l'angolo, ma tu mi hai stoppato perché dovevi ancora uscire :-o

Quanta saggezza rinchiudi in te :-o

Cmq ora puoi scriverlo a lettere cubitali :D, perché ascoltandoti, sono uscita stamattina tra le due sospensioni. Non so come ho fatto, ma l'importante è essere fuori ed aver portato a casa il gain :)

P.S. ho guardato più volte il TOL per esserne certa, non ci credevo :D

Ovviamente quanto ho affermato non significa necessariamente che la corsa sia finita, eh! Metti che Mondo tv si metta a vendere i cartoni animati porta a porta... uscirebbe un comunicato ogni 5 minuti ("siglato un accordo con Saunders per la serie completa di Remì in obsolete cassette VHS con annessi occhialini -a suo tempo forniti da Sorrisi e Canzoni TV- per la visione in 3D") e potrebbe arrivare a quotare fino a un p/e di 10000000 :D

Si ricomincia

La mamma... :D

Mondo Tv: nuova licenza in Cina di 7 anni MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo contratto di licenza in Cina, per la trasmissione di alcuni film e alcune serie tra quelle prodotte piu' recentemente.
La licenza, si legge in una nota, e' stata sottoscritta con la societa' Bejing Grow With You Media Co., avente sede a Pechino, e avra' durata di 7 anni. Oggetto del contratto sono tutti i diritti di trasmissione Tv e New Media dei programmi licenziati (circa 60 ore commerciali di programmazione) in Cina, Macau e Hong Kong.
Il nuovo accordo segna un nuovo passo nello sviluppo del business del gruppo Mondo Tv nell'area cinese.
com/cas
(END) Dow Jones Newswires
November 03, 2015 06:21 ET (11:21 GMT)

...e la figlia :D :D

Mondo Tv France: licenza con Turner Latin America MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv France ha sottoscritto, attraverso il proprio distributore Zdf Enterprises, un accordo con Turner Latin America per l'acquisto da parte di quest'ultima della licenza per i diritti pay-tv della nuova serie Marcus Level, uno dei prodotti di punta di Mondo Tv France.
Grazie alla licenza, che avra' una durata di 4 anni, si legge in una nota, Marcus Level sara' trasmesso sui canali della rete Cartoon Network in tutta l'area dell'America Latina.
com/cas
November 03, 2015 06:33 ET (11:33 GMT)

Mondo Tv: nuovo contratto licenza a Dubai con Mbz MILANO (MF-DJ)--Mondo Tv ha sottoscritto una nuova licenza con Mbc, primario operatore televisivo e nel settore dei media di Dubai e nell'intera area medio orientale.
La licenza, si legge in una nota, riguarda i diritti di trasmissione televisiva via satellite in Medio Oriente di una delle serie attualmente in corso di produzione esecutiva e distribuita da parte di Mondo Tv. La conferma della vendita ad un importante cliente come Mbc quale acquirente di programmi distribuiti da Mondo Tv rappresenta un ulteriore rafforzamento dei rapporti commerciali negli Emirati Arabi per il gruppo.
com/fch
November 04, 2015 03:42 ET (08:42 GMT)

Ieri pomeriggio volevo esporre la mia celeberrima teoria secondo la quale quando un thread su un determinato titolo fino a poco prima bellamente ignorato diventa uno dei più seguiti ed è costantemente in testa all'elenco della sezione small cap -della concorrenza- (negli anni, cell, maire tecnimont, prelios, le prime che mi vengono in mente) le inculate son dietro l'angolo, ma tu mi hai stoppato perché dovevi ancora uscire :-o

Quindi posso ancora sperare in Exprivia? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto