timurlang Etsi omnes , Ego non 2 Marzo 2015 #1 c'è una sostanza di cui dovreste essere veramente preoccupati Monossido di Diidrogeno (DHMO) - I Fatti
c'è una sostanza di cui dovreste essere veramente preoccupati Monossido di Diidrogeno (DHMO) - I Fatti
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2015 #3 timurlang ha scritto: c'è una sostanza di cui dovreste essere veramente preoccupati Monossido di Diidrogeno (DHMO) - I Fatti Clicca per allargare... Genio
timurlang ha scritto: c'è una sostanza di cui dovreste essere veramente preoccupati Monossido di Diidrogeno (DHMO) - I Fatti Clicca per allargare... Genio
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2015 #5 patatina 77 ha scritto: acido idrico sa di innocuo Clicca per allargare... sì, ma se scrivi ''acido diidrico'' potrebbe fungere all'uopo
patatina 77 ha scritto: acido idrico sa di innocuo Clicca per allargare... sì, ma se scrivi ''acido diidrico'' potrebbe fungere all'uopo
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2015 #8 popov ha scritto: a "rituali di culto" ho smesso di leggere. Clicca per allargare... merita, è eccellente
popov ha scritto: a "rituali di culto" ho smesso di leggere. Clicca per allargare... merita, è eccellente
patatina 77 Creatore di UGC 3 Marzo 2015 #9 Mah! A me ha dato l'idea che sta robba sia ' a via de mezzo fra il cloroformio e il popper
f4f 翠鸟科 3 Marzo 2015 #10 patatina 77 ha scritto: Mah! A me ha dato l'idea che sta robba sia ' a via de mezzo fra il cloroformio e il popper Clicca per allargare... beh ma io penso che questo lo apprezzerai f4f ha scritto: Goebbels e la Chimica genio Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: Mah! A me ha dato l'idea che sta robba sia ' a via de mezzo fra il cloroformio e il popper Clicca per allargare... beh ma io penso che questo lo apprezzerai f4f ha scritto: Goebbels e la Chimica genio Clicca per allargare...